La notte appena trascorsa è stata piuttosto movimentata all’interno della casa del Grande Fratello. Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi hanno deciso di cimentarsi in un nuovo confronto molto acceso. Lo scopo, in realtà, era quello di riuscire a trovare un punto di incontro ma, purtroppo, la situazione ha preso una piega inattesa. Dopo tale confronto fallimentare, Anita Olivieri ha visto che il suo amico fosse particolarmente provato, pertanto, si è avvicinata a lui per chiedergli cosa fosse successo. La chiacchierata, però, è sfociata ben presto in litigio.

Dopo lo scontro con Beatrice, Giuseppe litiga anche con Anita al GF

All’interno della casa del GF gli animi continuano ad essere tesi. A distanza di diverse settimane, i dissapori tra Beatrice e Giuseppe sembrano non essere stati ancora arginati. I due hanno avuto un confronto ieri sera, nella speranza di riconciliarsi. Entrambi, però, hanno continuato a rimanere fermi sulle loro posizioni, pertanto, hanno finito solamente per discutere.

Massimiliano Varrese, allora, si è avvicinato a Garibaldi chiedendogli se avesse voglia di sfogarsi. Il giovane ha iniziato ad aprirsi quando, improvvisamente, è arrivata Anita. La ragazza è apparsa piuttosto infastidita dal comportamento di Giuseppe. Il motivo risiede nel fatto che la giovane non capisce per quale ragione il suo coinquilini continui a cercare confronti con Beatrice quando, in realtà, adesso dovrebbe solamente ignorarla. Lui ha replicato dicendo che il suo scopo fosse solo quello di “capire”. La Olivieri ha sbottato dicendo che, in realtà. lui fa così perché ci tiene ancora alla Luzzi, ma non vuole ammetterlo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La previsione della Luzzi fa infuriare la Olivieri

Anita e Giuseppe, allora, si sono trovati a scontrarsi in maniera piuttosto concitata nella casa del Grande Fratello. Ad un certo punto, la ragazza si è anche allontanata di botto dal coinquilino troncando in modo brusco la discussione. In un secondo momento, poi, si è avvicinata di nuovo in quanto ha avuto la percezione che Giuseppe la stesse tirando in ballo. Lui ha negato, ma la Olivieri non ci ha creduto.

Ad un certo punto, poi, stanco di essere messo così sotto pressione da Anita, Giuseppe ha sbottato ed ha ammesso che stava raccontando una cosa detta da Beatrice che riguardasse anche la Olivieri. Nel dettaglio, la Luzzi ha detto a Garibaldi di credere che presto lui e Anita finiranno per mettersi insieme. La giovane è apparsa piuttosto infastidita da queste parole, sta di fatto che ha sbottato facendo un applauso alla donna che, come sempre, è un genio e arriva sulle cose prima di tutto. Le sue parole sono state, ovviamente, sarcastiche.