Holy Francisco è stato recentemente eliminato da Amici 23. Dopo le tante ultime posizioni nelle classifiche e la sfida persa, il cantante ha dovuto abbandonare il talent definitivamente. Proprio pochi minuti fa è stata pubblicata un’intervista fatta all’ex allievo dai colleghi di Comingsoon. Scopriamo che cosa ha detto Holy Francisco.

Holy Francisco parla di Amici 23 dopo l’eliminazione

Holy Francisco, come sappiamo, si è messo di nuovo in discussione dopo la precedente esperienza ad X Factor. Per lui, i due talent sono diversi. Certo, il suo percorso nella scuola di Amici 23 non è stato dei migliori ma questo lo dice lui. Al contrario, è fiero di se stesso, per essere rimasto coerente a quello che è veramente, nel bene e nel male. Forse avrebbe potuto giocarsi meglio le sue carte… Di Amici 23 porterà con sé anche tutti i suoi compagni. A tal proposito, ha legato moltissimo soprattutto con Matthew, Mew, Petit, Ayle e Nicholas. Ma anche con Gaia e Marisol. Sicuramente il rapporto tra Holy e Sarah ha fatto appassionare tanti telespettatori del programma tv. Francisco ha detto che la cantante, anche se è più piccola, ha dimostrato di essere più matura di lui. Gli ha dato alcune importanti strigliate e lo ha messo sulla giusta via mentre lui si faceva prendere dal nervoso.

Un’altra persona che lo ha sempre sostenuto nella scuola è stato quello con la sua professoressa, Anna Pettinelli. Holy Francisco l’ha definita come una vera mamma che lo ha difeso contro tutto e tutti. Per il cantante, è stata una grande coach e da lei ha potuto apprendere tantissimo. Rudy Zerbi, invece, non lo apprezzava così tanto all’interno della trasmissione. Holy ha detto che le critiche del prof non lo hanno demoralizzato mai, nemmeno quando erano più dure. D’altronde si definisce come un ragazzo forte, in grado di trasformare le critiche in un carburante.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ma chi vincerà Amici 23 secondo Holy Francisco? L’ex allievo ha spiegato che è difficile fare un vero pronostico visto che sia per il canto e sia per il ballo, il livello è particolarmente alto. Fatto sta che, secondo Holy, a vincere potrebbe essere Mew, la cantante che ha tutte le carte in regola per poter trionfare. Eppure vorrebbe immaginare anche Nicholas con l’ambita coppa tra le mani.

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23

Holy Francisco dopo Amici 23: cosa farà e il suo sogno

Nell’intervista, Holy Francisco ha dichiarato di avere tanti progetti per il futuro. Sta lavorando tanto ma ancora non può svelare nulla. Il giovane cantante è però convinto che tutta la musica che uscirà dal prossimo anno piacerà. Il sogno nel cassetto di Holy? Sanremo. Chissà, magari un giorno.