Rosanna Fratello e Fiordaliso, di recente, hanno avuto un duro scontro. Sembrava che non ci potesse essere alcun ravvicinamento tra le due donne, però, nelle ultime ore, tutto è cambiato. È stata proprio la cantante ad affrontare l’argomento con Anita Olivieri e Rosy Chin.

Pare che l’evoluzione di questa situazione l’abbia tranquillizzata, però, le sue due interlocutrici non si sono dette affatto d’accordo con lei. Al contrario, hanno continuato a mostrare una certa diffidenza nei confronti della nuova entrata.

GF 2023, Fiordaliso e Rosanna Fratello fanno pace: l’abbraccio chiarificatore

Nella Casa del Grande Fratello 2023, i rapporti mutano molto velocemente. Fino a qualche giorno fa, sembrava che Fiordaliso e Rosanna Fratello fossero giunte ai ferri corti. Adesso, però, la situazione si è rovesciata. La cantante ha ammesso di aver avuto un chiarimento con la diretta interessata. Tra loro, c’è stato un caloroso abbraccio e una dichiarazione di affetto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Anita Olivieri, però, è apparsa piuttosto restia a credere al buon cuore di Rosanna. Al contrario, ha affermato che, a parer suo, è impossibile sviluppare simili pensieri dopo solo 15 giorni di permanenza nella Casa: “Quello che volevo l’ho avuto, lei può rimanere anche più di me, non mi interessa.

Il pensiero di Rosy Chin su Rosanna Fratello

Rosy Chin, proprio come la sua compagnia di avventura, non ha potuto fare a meno di schierarsi contro Rosanna Fratello. Ha tirato in ballo anche il comportamento di Sara Ricci. Ritiene che le due donne non abbiano voluto integrarsi. Sono rimaste in disparte, assumendo atteggiamenti controproducenti. Il loro unico obiettivo è stato quello di mettere in evidenza i successi delle rispettive carriere. Questo, ovviamente, ha spinto gli altri a considerarle presuntuose e superbe.

Fiordaliso ha dato la colpa di tutto questo al carattere di Rosanna. Se è un aspetto della sua personalità non si può cambiare.