Ieri 9 Dicembre, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello 2023. Come sempre, la rubrica Il meglio e il peggio di è pronta a rivelare tutti gli eventi più importanti della serata, con particolare attenzione verso le news dell’ultima ora.

I contrasti tra Beatrice Luzzi e Massimo Varrese si sono riaccesi, Mirko Brunetti è stato costretto a lasciare la Casa e Sara Ricci, per via del suo comportamento, ha creato un po’ di scompiglio tra gli inquilini.

 

Grande Fratello 2023, news ultima ora: il meglio e il peggio di ieri 9 Dicembre

La puntata del 9 Dicembre del GF 2023 è stata ricca di eventi. Alcuni concorrenti hanno dovuto affrontare argomenti difficili, mentre altri sono stati messi alle strette. Beatrice Luzzi, come al solito, è stata chiamata in causa per i suoi atteggiamenti, mentre il triangolo tra Mirko Brunetti, Greta Rossetti e Perla Vatiero è stato interrotto in modo imprevisto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi di nuovo ai ferri corti

I due concorrenti non riescono ad avere un rapporto equilibrato. Nonostante il recente avvicinamento, ci sono stati nuovi scontri che hanno alterato di nuovo il rapporto. Alfonso Signorini ha rimproverato l’attore per i toni usati durante il litigio. A parer suo, simili parole non dovrebbero essere tollerate. È stato troppo pesante nei confronti della donna. In particolare, ha posto l’accento su questa frase: Fai pace con tuo padre e poi ne riparliamo”. Cesara Buonamici, invece, ha dato un buon consiglio all’ex protagonista di Vivere. Per lei, dovrebbe provare a comprendere le ragioni degli altri.

Beatrice e Massimiliano, subito dopo, sono stati invitati in studio. Hanno lasciato momentaneamente la Casa per abbracciare il conduttore e l’opinionista. Qui, si è riacceso lo scontro. Il concorrente l’ha accusata di aver rovinato il Natale, mentre lei ha preso quell’episodio con molta più leggerezza.

Mirko Brunetti lascia il GF 2023: l’esito del televoto

Mirko Brunetti, insieme a Perla, Sara e Anita, ha dovuto affrontare il televoto. Il pubblico, però, non è stato affatto clemente nei suoi confronti. Purtroppo, dopo la lettura del verdetto finale, è stato costretto ad abbandonare la Casa. Perla Vatiero è rimasta molto sorpresa da tale esito. In un primo momento, era certa si trattasse addirittura di uno scherzo. Anche Beatrice Luzzi ha fatto fatica a credere all’accaduto.

Anita Olivieri, al contrario, si è lasciata andare a un pianto disperato. Ha ringraziato gli spettatori per averla salvata. Il diretto interessato, prima di varcare la porta rossa, ha ammesso di avere più sicurezze rispetto a quando è entrato nel gioco.

Sara Ricci nell’occhio del ciclone: la furia dei concorrenti

Sara Ricci si sta rivelando una concorrente scomoda. Nella puntata di ieri sera, ha avuto un duro scontro con Beatrice Luzzi. Ha accusato la donna di non averla voluta sostituire sul set di Vivere quando era morta sua madre. Inoltre, l’ha definita anche come una persona sgradevole. Stando ai nomi fatti durante le Nomination, l’attrice non è la sola ad aver avuto problemi con lei. Marco, Perla, Paolo, Letizia e Fiordaliso hanno votato per la sua “eliminazione”.