Nel corso della giornata di oggi vari concorrenti del Grande Fratello hanno ricevuto degli aerei. A generare molto sgomento è stato, soprattutto, quello ricevuto da Mirko Brunetti e Greta Rossetti. Alcuni sostenitori della coppia li hanno invitati a mettere da parte l’orgoglio per viversi la loro storia d’amore. Ma come avrà reagito Perla Vatiero a tutto ciò? Scopriamolo subito.
La reazione di Mirko e Greta all’aereo ricevuto al GF
Dopo l’aereo per Mirko e Perla, quest’oggi è arrivato anche quello per Brunetti e Greta. I due ragazzi stanno tentando vari approcci all’interno della casa del GF, tuttavia, il tutto sembra sempre essere ostacolato dalla presenza di Perla. Nel timore di ferire la sua ex, infatti, pare proprio che Mirko non riesca ad essere pienamente se stesso nei riguardi della Rossetti. I loro fan, dunque, hanno deciso di mandargli un aereo per spronarli a superare questi ostacoli per godersi la loro storia.
I due ragazzi sono rimasti piuttosto spiazzati nel momento in cui si sono trovati dinanzi questa sorpresa. Mirko ha ringraziato gli autori del gesto, ed ha ammesso che è davvero una situazione difficile, e che non si aspettava minimamente una cosa del genere da parte delle persone che sono al di fuori. Anche Greta è rimasta un po’ imbarazzata, sta di fatto che si è limitata semplicemente a dire che, evidentemente, qualcosa di buono lo hanno fatto trasparire.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Perla Vatiero ha rosicato? Il web l’attacca
Ad ogni modo, a destare maggiore interesse è, certamente, la reazione di Perla Vatiero. La ragazza, infatti, si trovava anche lei in giardino, sdraiata su di un lettino con addosso l’accappatoio. Per tutto il tempo in cui Mirko e Greta si trovavano a fissare il cielo, lei guardava loro come un falco. Ad un certo punto, poi, si è visto che Brunetti stava anche provando ad abbracciare la Rossetti, tuttavia, qualcosa lo ha improvvisamente bloccato, e molti credono che questo qualcosa sia stato proprio lo sguardo di Perla.
Sul web, dunque, in molti hanno cominciato a sbottare contro la ragazza che, invece, fino a qualche giorno fa era quasi idolatrata. Diversi telespettatori ritengono che la giovane abbia rosicato tantissimo nel vedere questo aereo, sta di fatto che hanno notato che la ragazza abbia borbottato qualcosa con le sue coinquiline durante questo momento. Non è stato possibile leggere bene il labiale, ma si è visto solamente che ha fatto il nome di Greta.
Mi sto pisciando sotto per la faccia di Perla al passaggio dell'aereo
-Greta e Mirko non si comanda al cuore-
Lui ha anche accennato un abbraccio a Greta ma si è cagato sotto per il cane da guardia di fronte #GrandeFratello pic.twitter.com/8jhULREDJX— 𝙈𝙖𝙨𝙨𝙞 (@barumiliano) December 7, 2023