Giornata di aerei nella casa del Grande Fratello. Tanti concorrenti quest’oggi hanno ricevuto dei messaggi da parte dei loro sostenitori e, tra di essi, ci sono stati anche Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Malgrado entrambi abbiano ampiamente palesato di non essere più intenzionati ad avere un rapporto, da fuori continuano a persistere i loro sostenitori., che sperano in un ritorno di fiamma I cosiddetti “Beabaldi”, infatti, hanno mandato un messaggio che ha messo in imbarazzo un po’ tutti, i quali non hanno compreso il senso di questo gesto.

L’aereo per Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi al GF

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi hanno ricevuto un nuovo aereo all’interno della casa. Alcuni concorrenti si trovavano in giardino, intenti a rilassarsi e a prendere un po’ di sole. Ad un certo punto, poi, è passato il velivolo, e i presenti hanno sono chiamato Beatrice e Giuseppe per leggere lo striscione trainato dall’aereo per loro. Su di esso c’era scritto: “BL GG Non fidatevi di Ani e Vi,, ma di voi due“.

Gli inquilini hanno fatto un po’ di fatica a comprendere il senso di tale messaggio, sta di fatto che sono rimasti piuttosto perplessi. Fiordaliso, ad esempio, ha esclamato di non averci capito una mazza. Successivamente, poi, sono giunti alla conclusione che si trattasse di un avvertimento per la Luzzi e Garibaldi, i quali sono stati esortati dai loro fan ad essere diffidenti nei riguardi di Anita Olivieri e Vittorio Menozzi, ovvero, la ragazza più vicina a Giuseppe e il ragazzo più in sintonia con la Luzzi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Concorrenti e telespettatori basiti dal gesto dei fan

Tutti i presenti, però, non hanno compreso il senso di questo messaggio. Beatrice e Giuseppe non hanno più nessun tipo di rapporto affettivo, pertanto, per quale ragione dovrebbero diffidare da altri concorrenti? Insomma, in giardino si è creata una situazione di caos che, in effetti, si è presentata anche sui social. Moltissimi utenti del web hanno commentato l’accaduto definendo l’aereo in questione profondamente ridicolo e inutile. Risulta assurdo a molti che ci siano persone disposte a spendere dei soldi per cose così insignificanti.

Del tutto differente, invece, è stata la reazione di Beatrice Luzzi al secondo aereo che ha ricevuto. Stavolta si è trattato di un messaggio tutto per lei, volto ad enfatizzare la sua forza e la sua libertà. Le “Luzzers” hanno pensato bene di supportare la concorrente, soprattutto dopo il crollo che ha avuto durante la scorsa puntata del Grande Fratello. Sentire tutto questo affetto, dunque, basterà alla donna per permetterle di rimanere in casa anche oltre dicembre?