Josh Rossetti, fratello di Greta Rossetti, ha rilasciato un’intervista in cui ha commentato le recenti dinamiche che riguardano la vita sentimentale di sua sorella. Il ragazzo ha ammesso di essere molto contento del percorso a cui sta dando luogo la ragazza all’interno della casa del GF, in quanto si sta ambientando bene con gli altri concorrenti. Ad un certo punto, però, il ragazzo ci ha tenuto a lanciare una stoccata contro Mirko Brunetti. 

La stoccata del fratello di Greta a Mirko Brunetti

A distanza di un po’ di giorni dall’ingresso nella casa del Grande Fratello di Greta Rossetti, Mirko Brunetti non ha ancora preso una decisione concreta in merito a ciò che vuole fare in questo triangolo amoroso che coinvolge anche Perla Vatiero. Sulla faccenda ci ha tenuto ad intervenire il suo ex cognato, ovvero, il fratello di Greta.

Il ragazzo ha ammesso di essere contento che la sorella si stia ambientando piuttosto bene nella casa. Inoltre, il giovane ha anche ribadito di essere fiero di Greta per il rapporto che è riuscita ad instaurare con Perla. In molti si aspettavano che tra le due ci sarebbero stati fuochi e fiamme mentre, invece, non è stato affatto così. Ad ogni modo, nel corso dell’intervista rilasciata per Lollo Magazine, Josh ci ha tenuto a lanciare una stoccata a Mirko. Nel dettaglio, ha detto che sua sorella ha fatto benissimo a lasciarlo in quanto lui non ha mai smesso di amare Perla.

Mirko non è mai stato innamorato della Rossetti?

Quest’affermazione del fratello di Greta Rossetti è molto dura, tuttavia, il ragazzo ci ha tenuto a fare una specifica. Nel dettaglio, ha detto di non credere che Mirko abbia finto con sua sorella in quanto, probabilmente, credeva realmente di essersi innamorato, ma non era così. In particolar modo, infatti, Brunetti stava vivendo un momento di confusione con Perla Vatiero, pertanto, quando ha conosciuto Greta a Temptation Island, si è lasciato trasportare, in quanto lei è una ragazza dolcissima, travolgente nonché bellissima.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Secondo il punto di vista di Josh, dunque, Mirko era più innamorato delle belle sensazioni che la Rossetti gli trasmetteva, piuttosto che di lei come persona. Proprio in virtù di questo, per loro due non c’era epilogo migliore se non quello di lasciarsi. Ma le cose sono davvero chiuse tra loro? Non resta che attendere per scoprirlo.

Potrebbe interessarti: Ecco come vedere la replica del GF

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Pugnaloni (@lorenzopugnaloni.it)