SKAM ITALIA, la serie cult prodotta da Cross Productions, annuncia il debutto della sesta stagione. Centrata sulle vicende di Asia, il personaggio interpretato da Nicole Rossi, la nuova stagione promette storie ricche di sfide e di nuove interazioni tra i diversi personaggi. Il cast vede la presenza sia di volti storici sia di nuove entrate, che contribuiranno a creare ulteriori dinamiche all’interno della trama.
SKAM ITALIA: uno sguardo alla trama e al cast completo
Il sesto capitolo di SKAM ITALIA, la famosa serie prodotta da Rosario e Maddalena Rinaldo per Cross Productions, è pronto per il suo debutto in Italia. Questo evento attesissimo avverrà il 18 gennaio 2024, e la platea potrà fruire dell’opera esclusivamente su Netflix.
La nuova stagione di SKAM ITALIA verrà segnata da storie inedite. Questa volta, la storia ruota attorno alla vita di Asia, interpretata da Nicole Rossi. Asia, una ragazza con un carattere forte e carismatico, si troverà ad affrontare sfide significative. Queste sfide la vedranno alle prese soprattutto con delle battaglie interne, mettendo alla prova le sue fragilità e la sua forza.
18 gennaio 2024.
SKAM Italia 6 sta arrivando! pic.twitter.com/Z6LYszVpbS— Netflix Italia (@NetflixIT) December 5, 2023
SKAM ITALIA, il cast
Il cast di SKAM ITALIA 6, oltre a Nicole Rossi (Asia), include Francesco Centorame (Elia), Lea Gavino (Viola), Maria Camilla Brandenburg (Rebecca), Benedetta Santibelli (Fiorella), Cosimo Longo (Jorge) e Yothin Clavenzani (Munny). In questa stagione faranno il loro debutto Andrea Palma nei panni di Giulio e Leo Rivosecchi nel ruolo di Beniamino.
Interesseranno inoltre la scena gli storici protagonisti che hanno reso la serie popolare fin dalle sue origini. Fra questi, vi sono Beatrice Bruschi (Sana), Federico Cesari (Martino), Rocco Fasano (Niccolò), Martina Lelio (Federica), Ludovica Martino (Eva), Greta Ragusa (Silvia), Pietro Turano (Filippo) e Nicholas Zerbini (Luchino).
Questa sesta stagione di SKAM ITALIA è opera dei talentuosi sceneggiatori Ludovico Bessegato, Alice Urciuolo e Elisa Zagaria, e la carica di regista è stata assunta da Tiziano Russo. Tutti aspettano con entusiasmo l’arrivo di questa nuova stagione, che promette di combinare una trama avvincente con un cast eccezionalmente talentuoso.