Nella puntata di ieri del Grande Fratello, la quale è stata caratterizzata da tanti colpi di scena, c’è stato anche l’ingresso in casa di Monia La Ferrera, ex fidanzata di Massimiliano Varrese. I due hanno avuto modo di incontrarsi di nuovo dopo circa 13 anni in cui sono stati lontani e non si sono mai visti. Di cose da dirsi, dunque, ne hanno avute tante, pertanto, vediamo cosa è successo nella notte dopo la puntata.
Monia punge Massimiliano al GF: ecco cosa si sono detti dopo la puntata
Una volta terminata la puntata di ieri del Grande Fratello, Massimiliano e Monia si sono concessi un momento di privacy durante il quale hanno esternato i loro stati d’animo riferiti al loro incontro dopo tutti questi anni. Entrambi sono apparsi piuttosto felici di rivedersi, anche se la rottura non avvenne in maniera propriamente pacifica. Durante il confronto, infatti, Monia ne ha approfittato per pungere un po’ il suo coinquilino dicendogli di essere letteralmente scomparso.
La giovane ha spiegato che Massimiliano l’ha addirittura lasciata da sola all’aeroporto, facendo perdere le tracce di sé. L’attore è rimasto un po’ perplesso, quasi come se avesse rimosso totalmente quella parte della sua vita. Poco alla volta, però, i ricordi hanno iniziato a riaffiorare. Max, allora, si è reso conto degli errori commessi nei riguardi della ragazza, al punto da ammettere che quello per lui fosse stato un periodo molto difficile.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Riavvicinamento tra i due ex? Max e Monia non si mollano un attimo
Massimiliano e Monia sono stati insieme per quasi un anno circa 13 anni fa. Dopo pochissimi incontri, i due decisero addirittura di andare a convivere. Questa scelta, però, si rivelò ben presto un po’ troppo affrettata, sta di fatto che portò alla luce delle forti incompatibilità tra loro. In più, come già anticipato, Massimiliano si trovava in un momento molto complesso della sua vita. Una volta interrotta la storia con Monia, in modo piuttosto brusco, l’attore andò a chiudersi in un convento per ritrovare se stesso.
Oggi, infatti, è un uomo totalmente diverso. Entrambi sono cambiati e sono cresciuti, pertanto, è stato possibile per loro trovare un punto d’incontro. Nel ripercorrere il viale dei ricordi, poi, i due hanno ripensato anche ai momenti belli vissuti e alle tante risate che si sono fatti insieme. Anche questa mattina i due coinquilini hanno deciso di fare la colazione insieme per continuare a parlare della loro storia e di tutto quello che è accaduto in questi anni. Che tra loro possa ritornare quella complicità perduta? Vedremo.