Ennesimo crollo per Perla Vatiero nella casa del Grande Fratello. Da quando Greta Rossetti ha varcato la soglia della porta rossa, infatti, la ragazza si è lasciata andare a più momenti di sconforto. Stanotte, però, la situazione sembra sia degenerata, al punto che anche il pubblico da casa è apparso piuttosto spazientito da tutta questa situazione. Vediamo cosa è successo.
Il crollo di Perla Vatiero al Grande Fratello
Nella casa del GF il clima sta diventando sempre più teso tra Perla, Mirko e Greta. La Rossetti e Brunetti hanno avuto un confronto ieri sera, durante il quale hanno parlato di tutto quello che è accaduto. Nel frattempo, però, la Vatiero ha mostrato una certa insofferenza. La ragazza, infatti, si è isolata dal resto del gruppo ed è andata nella zona beauty. A seguirla sono stati soprattutto Letizia Petris e Giuseppe Garibaldi.
La giovane, allora, si è seduta sul pavimento ed ha iniziato a lasciarsi andare ad un pianto disperato. Ad un certo punto, poi, con la voce rotta dalle lacrime, ha dichiarato di non farcela più, in quanto è un essere umano anche lei, e non è di ferro. Tutta questa situazione le sta, probabilmente, facendo riaffiorare i ricordi dell’esperienza vissuta a Temptation Island, quindi, non ne può davvero più.
Il pubblico stanco del comportamento di Perla: il duro attacco
Giuseppe e Letizia hanno provato a rincuorare Perla esortandola ad essere forte. Lei era entrata nella casa del GF abbastanza sicura di ciò che voleva e di come avrebbe affrontato tutto questo, quindi, deve continuare su questa strada, senza lasciarsi scalfire da tutto il resto. Lei, però, non è apparsa molto rassicurata dalle parole dei suoi coinquilini.
Nel frattempo, però, sul web è in atto una sorta di protesta. In tanti, infatti, sono stanchi di continuare a vedere questi pianti disperati di Perla, che ormai si trova in queste condizioni da sabato scorso. La ragazza, infatti, sapeva benissimo che prima o poi Mirko e Greta si sarebbero incontrati e avrebbero parlato della loro storia e di tutto quello che è accaduto. Il fatto che tutto ciò sia accaduto all’interno del GF, è la conseguenza di aver accettato di mettere in piazza la propria vita partecipando a ben due reality show.
e invece perla non lo fa sentire in colpa? Sono 24h che piange come se non si aspettava minimamente un confronto tra quei due MADAIIII
— Ceciuz (@Ceciuz4real) December 4, 2023
Il pensiero che è tutto architettato c’è, però a na certa anche meno. Perla piange da due giorni, Mirko che nell’abbraccio serale sussurra e le dice non scordarti quello che ti ho detto. Poi il teatrino a dir poco disgustoso. BOH non ci sto a capì niente #Perletti
— F✨🧚🏻♂️ (@francescaplume_) December 4, 2023