Non è passato troppo tempo da quanto Heather Parisi ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato della sua presenza ad Amici come un’esperienza in cui si è sentita fuori contesto e non solo. L’artista affermò che non era in grado di seguire il copione. Dopo le sue parole sul noto talent, Mediaset aveva annunciato provvedimenti tramite vie legali eppure adesso è arrivata l’inaspettata notizia sull’inversione di marcia di Heather Parisi. Andiamo a vedere che cosa ha dichiarato.
Amici, Heather Parisi fa inversione di marcia
In una nota diffusa dalla stessa Heather Parisi, la donna ha voluto fare dei chiarimenti riguardo alla famosa e discussa intervista che aveva rilasciato per Il fatto quotidiano. La Parisi ha dunque spiegato che le sue difficoltà a entrare nello spirito della trasmissione Amici nel corso della sua partecipazione risalente al 2018, sono derivate unicamente da personali specificità caratteriali che non hanno consentito di capire il sentiment della trasmissione, e più in generale la specificità dei talent televisivi. Insomma, Heather Parisi ha fatto mea culpa ed ha spiegato pure di stimare ammirare la padrona di casa, Maria De Filippi, oltre che tutto lo staff del programma tv e di Amici stesso. Proprio dello staff, la Parisi ha detto che sono stati tutti professionali, disponibili e collaborativi. Tutto questo, da lei, non è mai stato messo in dubbio, ha specificato.
Nel corso dell’intervista, l’artista disse che stava in mezzo ai giovani, ma non era in grado capirne il linguaggio né di seguirne le istanze. Così ha finito per sentirsi come un pesce fuor d’acqua. Chiunque abbia dimestichezza con il mondo dello spettacolo, secondo Heather, può capire che è sufficiente questo a farti andare ‘fuori copione’ anche quando un copione non esiste. A tal proposito, la Parisi ha voluto fare un’ulteriore chiarezza affermando che non ha mai ricevuto nessuna indicazione autorale volta a minare la genuinità della trasmissione.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Mediaset risponde ad Heather Parisi dopo i chiarimenti e chiude il caso
Dopo questo inaspettato chiarimento di Heather Parisi, in un comunicato, Amici e Mediaset hanno preso atto, con piacere, delle nuove affermazioni fatte dalla donna. Dunque si sono detti lieti di poter considerare chiusa questa questione.