In queste ore si sta facendo sempre più consistente sul web il pensiero secondo il quale Vittorio Menozzi potrebbe essere gay. Questa non è la prima volta che il concorrente del Grande Fratello finisce al centro di simili pettegolezzi. Ad ogni modo, a fare delle confessioni in merito è stato un ex protagonista del reality show, ovvero, Lorenzo Remotti.
Insinuazioni pesanti su Vittorio Menozzi del GF
Nella casa del Grande Fratello si sta verificando un avvicinamento sempre più importante tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi. Tra i due, però, non è mai scattato nulla di più di una semplice amicizia, almeno per il momento. Secondo un ex volto del programma, però, tra loro non potrà mai esserci altro per un motivo ben preciso.
Durante una recente intervista rilasciata su 361 Lounge sono stati chiamati ad intervenire sul GF Lorenzo Remotti e Valentina Modini. Entrambi hanno fatto parte della casa del GF, ma ne sono usciti relativamente presto in quanto non sono riusciti ad entrare più di tanto nel cuore dei telespettatori. Ad ogni modo, i due sono stati chiamati ad esprimere un giudizio sul rapporto che si è venuto a creare tra Beatrice e Vittorio nella casa. La Modini non si è voluta sbilanciare più di tanto, mentre Remotti lo ha fatto fin troppo.
Lorenzo crede che Vittorio sia omosessuale: ecco cosa ha notato
In particolar modo, infatti, Lorenzo Remotti ha ammesso che per Beatrice, Vittorio è molto utile. Questo perché con lui può creare una certa intesa, pur restando nella consapevolezza che tra loro non ci sarà mai nessun tipo di approccio fisico, come invece è accaduto con Giuseppe Garibaldi. Il motivo, secondo il punto di vista di Lorenzo, risiede nel fatto che Vittorio avrebbe altri interessi.
L’ex concorrente del GF non si è voluto sbilanciare più di tanto, tuttavia, in seguito ha detto che chi vuol capire, capisca. Il suo riferimento, dunque, è stato palese all’orientamento sessuale di Vittorio. Al momento, però, il ragazzo non ha ami detto di essere gay, tuttavia, questa percezione l’hanno avuta anche altri inquilini. Ieri, ad esempio, anche Mirko Brunetti ha fatto un riferimento a questa situazione dando luogo ad una battuta piuttosto infelice. Nel dettaglio, mentre stava giocando con Marco Maddaloni, quest’ultimo ha fatto una battuta a sfondo sessuale, e Mirko ha replicato dicendo che lui non è come Vittorio. Non resta che attendere per vedere se Menozzi voglia parlare di questa faccenda.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Visualizza questo post su Instagram