Si rinnova l’appuntamento con Ciao Darwin 9, il trionfo dell’antropologia spettacolare che arriva direttamente nei vostri schermi per un’altra stagione avvincente fiduciosamente affidata al carisma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Lo show, sempre pronto a indagare i tratti dominanti dell’umanità nel Terzo Millennio in maniera leggera e irriverente, mette in competizione questa volta Melodici e Trapper.
Ciao Darwin 9: Melodici vs Trapper
L’irriverenza e l’umorismo di Paolo Bonolis e Luca Laurenti tornano a far ridere gli italiani con l’ultimo appuntamento di “Ciao Darwin 9”, lo show unico nel suo genere in onda su Canale 5 nel corso della prima serata di venerdì 1 dicembre. Un vero e proprio viaggio nell’evoluzione umana, con un focus particolare sulle caratteristiche che distinguono l’uomo e la donna del Terzo Millennio.
Il format prevede una serie di sfide spassose e semiserie tra due categorie popolari molto diverse tra loro: per l’occasione, vedremo i Melodici contro i Trapper. Rapportandosi con gli stili e i ritmi musicali di queste due tipologie, assegneranno i rispettivi ruoli di capitani a Sal Da Vinci, notevole esponente dei Melodici, e a Grido, protagonista del mondo dei Trapper. Il pubblico e i social sono già in fibrillazione, grazie alla spettacolare apparizione dell’iconica Madre Natura durante la puntata d’esordio.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina