Quella appena trascorsa è stata una notte piuttosto movimentata all’interno della casa del Grande Fratello. Alcuni concorrenti, infatti, sono stati piuttosto inquieti, e questa mattina hanno deciso di confrontarsi su quanto accaduto. Marco Maddaloni, ad esempio, ha avuto degli incubi, che lo hanno portato a gridare in maniera molto acuta, facendo saltare tutti. Anche Sara Ricci, però, ha ammesso di aver avvertito qualcosa. Ecco cosa è successo.

Le grida nella notte di Marco Maddaloni: cosa è successo al GF

Dopo la diretta della puntata di lunedì scorso del Grande Fratello, Grecia Colmenares è scoppiata in lacrime in quanto ha ammesso di aver avvertito una presenza. Nello specifico, la donna ha detto di aver avuto la sensazione di ricevere un abbraccio da dietro. Questa notte, invece, sono stati altri i concorrenti che hanno dichiarato di aver avvertito cose strane.

Durante la colazione, Anita Olivieri, Grecia Colmenares e Sara Ricci si sono confrontate su quanto accaduto. Le tre hanno parlato di un episodio piuttosto strano che ha coinvolto Marco Maddaloni. L’uomo, infatti, ha improvvisamente gridato facendo saltare tutti. In seguito, poi, l’inquilino ha spiegato di aver avuto un incubo. Una volta sveglio, poi, il judoka si è recato in cucina e Anita gli ha chiesto come stesse. Marco, allora, ha chiesto se effettivamente avesse gridato così forte nella notte, e gli altri hanno detto di sì. L’uomo, però, non si è reso conto di nulla.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La confessione spiazzante di Sara Ricci

Ad ogni modo, Anita ha chiarito che nessuno avrebbe fatto domande a Marco su quanto accaduto, in quanto ha saputo che il concorrente non avesse molta voglia di parlarne. Ciò che si sa è che pare abbia fatto dei brutti sogni, forse legati alla famiglia. Come se non bastasse, poi, anche Sara Ricci ha fatto delle confessioni inaspettate. La donna, infatti, ha ammesso che spesso nella notte ha come la sensazione che qualcuno le alitasse addosso.

Dinanzi questo racconto, Grecia è subito intervenuta dichiarando, ancora una volta, che in casa di fosse un fantasma. Le tre donne, poi, hanno provato a smorzare un po’ la situazione facendo dell’ironia sulla faccenda. L’attrice di telenovelas ha spiegato di avere molta voglia di conoscere questo bizzarro fantasma, sta di fatto che vorrebbe si palesasse ancora. Anita, infine, ha chiosato dicendo che la notte appena trascorsa sia stata piuttosto agitata, probabilmente “qualcuno” vuole impossessarsi dei concorrenti.