Giampiero Mughini è stato un concorrente fugace ma intenso di questa edizione del Grande Fratello. Il giornalista, infatti, durante la ventesima putata del reality show ha deciso di abbandonare il gioco a causa di alcune esigenze e scadenze lavorative. Una volta fuori dalla casa, però, di tanto in tanto dà qualche giudizio sulle dinamiche direttamente dallo studio. Giampiero, ha parlato anche nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale Chi di Alfonso Signorini. In tale occasione, ha fatto delle confessioni su alcune cose successe in confessionale.
I rimproveri segreti del GF a Giampiero Mughini
In una recente intervista, Giampiero Mughini ha svelato che, in diverse occasioni, gli autori del programma lo hanno chiamato in confessionale per redarguirlo di alcuni comportamenti assunti e termini utilizzati. In particolar modo, il protagonista è stato rimproverato dallo staff soprattutto quando si lasciava prendere dai racconti legati alla sua vita, finendo per dire cose non adatte ad un programma seguito da chiunque.
Ricordiamo, infatti, che Giampiero in più occasioni si è reso protagonista di episodi forti, anche se non è mai stato punito ufficialmente. La cosa diversa rispetto al passato, infatti, è che quest’anno il Grande Fratello ammonisce i concorrenti per i loro errori nel privato del confessionale, e non in pubblico durante le puntate, come era solito fare Alfonso Signorini.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Mughini torna a parlare del caso Angelica Baraldi
Tra i rimproveri ricevuti da Giampiero Mughini da parte degli autori del GF ci sarà, sicuramente, quello legato alle parole molto forti dette contro Angelica Baraldi. A tal proposito, il giornalista è tornato sull’argomento ribadendo la sua assoluta buona fede nel pronunciare certi termini nei riguardi della ragazza.
Il protagonista dell’intervista, infatti, ha specificato che è soluto utilizzare quelle parole con le persone a cui tiene molto, le amiche strette, in via del tutto confidenziale e bonaria. Giampiero ha ammesso di essere rimasto piacevolmente colpito dalla reazione del pubblico che, a suo tempo, ha capito le sue buone intenzioni salvandolo al televoto. Per contro, invece, è rimasto un po’ male per non essere stato compreso dalla coinquilina, a cui ancora oggi tiene molto.