Nella 22esima puntata del Grande Fratello 2023, andata in onda il 27 novembre, il momento delle nomination ha coinvolto tutti i concorrenti con una significativa eccezione. I più recenti entrati in casa, Perla, Marco Maddaloni e Sara Ricci, sono stati gli unici a non poter essere nominati né a presentare nomination.
Grande Fratello, chi è stato nominato ieri, lunedì 27 novembre 2023
Dopo un acceso round di nomination, le dinamiche tra i protagonisti nella casa si sono fatte ancora più intense. Fiordaliso ha nominato nel confessionale Massimiliano, mentre quest’ultimo ha nominato apertamente Fiordaliso, con una motivazione piuttosto dura: “Essere chiamato blatta ancora non mi è andata giù”.
Così, le nomination sono proseguite. Anita ha nominato Vittorio nel confessionale, Letizia ha votato Vittorio, Giuseppe Garibaldi ha nominato apertamente Beatrice, e Beatrice Luzzi ha risposto con la nomination di Anita. Infine, Paolo ha votato Vittorio, Grecia Colmenares ha nominato Giuseppe Garibaldi, Vittorio ha votato Angelica, Rosy ha votato Alex, e Alex ha nominato Rosy. Il ciclo di nomination si è chiuso con il voto di Mirko per Vittorio.
I concorrenti più votati che vanno al televoto sono: Vittorio, Alex, Anita, Beatrice, Fiordaliso, Giuseppe, Massimiliano, Paolo e Rosy. I due concorrenti che alla fine riceveranno più voti dal pubblico saranno immuni per la puntata di sabato 2 dicembre 2023. Chi salverà il pubblico questa volta? Ora è ufficialmente aperto il televoto!