Anche quest’anno pare ci sia qualche fantasma al Grande Fratello. Come ogni edizione che si rispetti, infatti, c’è sempre qualcuno che dice di aver avuto degli avvistamenti. Stavolta, la protagonista di questa esperienza mistica è stata Grecia Colmenares. Dopo la diretta di ieri sera del GF, infatti, la donna si è recata in cucina insieme ad Anita Olivieri per mangiare un panino. Ad un certo punto, però, è accaduto qualcosa di inspiegabile.

Il racconto spiazzante di Grecia Colmenares al GF

Grecia Colmenares pare abbia avuto un’apparizione dopo la messa in onda della puntata di ieri del GF. La donna si trovava in cucina insieme ad Anita quando, improvvisamente, si è voltata di botto. La Olivieri è rimasta spiazzata, ed ha chiesto a Grecia cosa fosse successo. La Colmenares, però, senza proferire parola, è scappata in camera da letto ed è scoppiata in lacrime. Lì è stata raggiunta da altri coinquilini, i quali le hanno chiesto spiegazioni su quanto successo poco prima.

Ebbene Grecia, con la voce rotta dal pianto, ha ammesso di aver avvertito una presenza alle sue spalle mentre era intenta a mangiare il panino in cucina. La donna ha avuto come la sensazione di essere abbracciata da uno spirito, un’entità. I coinquilini, allora, le hanno chiesto ulteriori spiegazioni e il motivo per cui stesse piangendo. Grecia ha ammesso di piangere di felicità in quanto ha avuto una bella sensazione da questo “incontro”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Anita Olivieri testimone di tutto, prova a smorzare il clima

A testimoniare il tutto è stata anche Anita Olivieri. La ragazza, parlando con Vittorio Menozzi e Mirko Brunetti, ha ammesso di aver assistito ad una scena piuttosto strana. Grecia pare abbia assunto un comportamento davvero bizzarro, che mai aveva assunto prima. La Olivieri ha spiegato di aver visto improvvisamente la donna saltare. Quando le ha chiesto cosa fosse successo, però, Grecia l’ha ignorata, quasi come se fosse in un’altra dimensione.

Anita, poi, ha voluto un po’ sdrammatizzare la situazione ed ha detto di aver provato a chiamare la coinquilina per farla tornare in cucina dicendole che qualcuno stese mangiando il suo panino. Nel momento in cui ha visto che Grecia non è tornata, però, si è resa conto che la cosa fosse piuttosto seria. Come già detto, questo non è stato l’unico avvistamento nella storia del GF. In passato anche Alessia Macari, Miriana Trevisan, Guenda Goria e altri hanno avuto esperienze del genere.