Il fine settimana è stato piuttosto movimentato all’interno della casa del Grande Fratello. I concorrenti, ormai, si stanno divertendo a cimentarsi nel gioco della bottiglia, il quale sembra essere diventato uno strumento per spingere Mirko Brunetti e Perla Vatiero ad aprirsi l’uno verso l’altra, e ad avvicinarsi sempre di più. Proprio a causa di un pegno, infatti, i due ex fidanzati sono stati “costretti” a dormire insieme. Vediamo cosa è successo.

Perla paga pegno e deve dormire nello stesso letto con Mirko al GF

Mirko e Perla hanno trascorso la scorsa notte insieme. Tutto ha avuto inizio nel momento in cui i concorrenti hanno deciso di fare il gioco della bottiglia. Al turno di Brunetti, il ragazzo ha dovuto confessare con quale delle sue ex sarebbe tornato insieme se avesse potuto. Ebbene, il giovane ha fatto subito il nome di Perla. Tra tutte le persone con cui ha avuto una relazione, infatti, sente che solo con la Vatiero potrebbe esserci un ritorno di fiamma.

L’apice, però, si è toccato nel momento in cui Perla ha dovuto pagare pegno. La ragazza, infatti, è stata “obbligata” a dormire una notte nello stesso letto di Mirko. In effetti, i due hanno trascorso già la precedente notte quasi a letto insieme, in quanto sono rimasti sotto le coperte in giardino a chiacchierare fino a tarda notte. Ad ogni modo, l’idea di dover dormire insieme ha generato un po’ di imbarazzo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le reazioni dei due ragazzi, Greta sparita

Nel momento in cui è stato annunciato il pegno, la Vatiero ha chiesto se potesse svincolarsi da questa cosa, ma i coinquilini hanno detto assolutamente di no. I due non hanno avuto scampo, al punto che Marco Maddaloni ha detto loro che, se anche Greta Rossetti fosse entrata in casa questo lunedì durante la puntata del GF, non ci sarebbero state ragioni, Mirko e Perla avrebbero comunque dovuto dormire insieme.

Ad ogni modo, tra i due è stata più Perla ad essere in imbarazzo, Mirko, invece, l’ha rassicurata dicendo che, al massimo, l’avrebbe abbracciata. Purtroppo, però, dato che la diretta non va più in onda 24 ore su 24, nessuno ha potuto vedere cosa sia accaduto davvero tra loro. Molto probabilmente, sarà nella messa in onda di stasera che si scoprirà qualcosa di più. Nel frattempo, Greta Rossetti ha deciso di non parlare assolutamente della faccenda sui social.