Mirko Brunetti si è lasciato andare ad uno sfogo con Angelica Baraldi nella casa del Grande Fratello. L’oggetto della discussione è stato, ancora una volta, il rapporto del ragazzo con Greta Rossetti. Mentre i due lavavano i piatti, il giovane ha fatto delle considerazioni da cui si è evinto il desiderio di prendere le distanze dalla Rossetti. Vediamo cosa ha detto.
Mirko sente qualcosa di diverso per Greta: lo sfogo al GF
Durante uno sfogo con Angelica Baraldi, Mirko Brunetti ha parlato del suo rapporto con Greta. Il ragazzo ha ammesso di mettere in dubbio la sua relazione. Dopo i recenti comportamenti della Rossetti, tra cui il like ad un post contro Brunetti e il videomessaggio mandato un po’ di tempo fa in cui la ragazza esortava il suo fidanzato a non lasciarsi condizionare da alcuni coinquilini, tra cui Angelica, Mirko ha tirato delle somme.
Ricordiamo che al ragazzo non sono stati mostrati alcune messaggi pubblicati da Greta in cui lo sosteneva, cosa che non è stata molto gradita dalla ragazza, e neppure la recente decisione presa dalla giovane. Pertanto, Mirko ha preso visione unicamente degli sfoghi negativi della sua fidanzata, quindi, ha tratto un po’ le somme. A tal proposito, ha detto che, se in tutti questi giorni non ha compiuto nessun gesto verso Greta, è perché non se la sente più. Qualcosa dentro di lui e cambiato ma, stando a quanto rivelato dal giovane, in tutto questo non c’entrerebbe nulla Perla Vatiero.
Brunetti annuncia una decisione: c’entra la Rossetti
Angelica si è trovata d’accordo con il suo compagno d’avventura, sta di fatto che ha rincarato la dose. La concorrente ha posto l’accento su alcune parole adoperate da Greta Rossetti sia nel videomessaggio, sia dal vivo e, di conseguenza, ha chiesto al suo interlocutore se lui volesse al suo fianco una donna così. Mirko, a quel punto, ha titubato, ed ha lasciato quasi intendere di non essere più sicuro del suo rapporto con Greta.
Brunetti, inoltre, ha anche ammesso che, pur di non far arrabbiare la sua fidanzata, è stato disposto ad andare oltre i suoi principi e modificare il suo comportamento per non recarle fastidio. Ebbene, questa è una cosa che Mirko ha ammesso di non essere più disposto a fare. D’ora in avanti, infatti, farà esattamente tutto quello che si sente, a prescindere da tutto e da tutti. Sembra, dunque, che la storia tra i due sia giunta ad un punto di stallo, e lo è ancor di più soprattutto dopo la notte passata insieme con Perla Vatiero.