Luca Jurman continua a dire la sua su questa edizione di Amici 23. Qualche ora fa l’ex prof del talent ha condiviso sul suo profilo Facebook un nuovo video seguito da più post in cui ha commentato non solo la produzione del programma ma, come sempre, anche Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. Andiamo a vedere che cosa ha detto questa volta il vocal coach.

Luca Jurman contro Anna Pettinelli e la produzione di Amici

Come ha scritto nella descrizione social, nel video si è rivolto ad Anna Pettinelli e alla produzione di Amici, degli amici, come specifica lui. Jurman ha spiegato che se ci fosse un ente per l’educazione giovanile, dovrebbero denunciarli. Ancora una volta, Luca ha detto di vergognarsi per i messaggi che vengono trasmessi tramite il programma.

L’ex prof di Amici spera che il messaggio a loro destinato, oltre che alle persone che seguono i talent sul piccolo schermo, venga condiviso da chi svolge seriamente, con vera passione e con capacità il ruolo di insegnante e formatore del talento. Quel talento che, a suo dire, purtroppo ultimamente invece di scoprirlo e portarlo al successo artistico, lo si mette da parte per dare merito a chi non ne ha o ne ha molto meno, solo per puro business. Luca Jurman si è chiesto se questa è la “meritocrazia” che viene insegnata, affermando che questo sistema è aberrante e pericoloso.
Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23

Jurman su Rudy Zerbi: “Quanta ipocrisia”

Luca Jurman è poi tornato sui social dopo aver visto l’ultimo daytime di Amici 23 in cui Rudy Zerbi chiedeva ai cantanti di votare i propri compagni in una nuova gara canto. L’attuale insegnante del talent ha chiesto agli allievi di utilizzare oggettività nelle valutazioni delle esibizioni. Certo è che quando è venuta fuori la classifica, Zerbi si è lamentato con i cantanti per il fatto che non sono stati abbastanza oggettivi come lui aveva richiesto. Per questo motivo, molti di loro sono pure finiti in sfida immediata…

In tutto ciò, Jurman ha scritto che sentire Zerbi, con aria da prof, che chiede ai ragazzi di votarsi a vicenda con oggettività, dopo anni che lui e chi lo segue chiede oggettività, non solo a Rudy ma a tutto quello che lui definisce il cucuzzaro del programma, è da Zelig. “Quanta ipocrisia” ha così chiuso Luca Jurman.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina