In queste ore, la sorella di Perla Vatiero ha pubblicato un lungo sfogo contro Greta Rossetti. Tutto ha avuto inizio da un video pubblicato dalla fidanzata di Mirko Brunetti (o presunta ex a questo punto), in cui la giovane è in compagnia di suo fratello, e sembra lanciare una stoccata a Mirko e Perla. Ioana Vatiero, allora, ha sentito il bisogno di intervenire mediante il suo profilo Instagram.

GF: la presunta stoccata di Greta a Mirko e Perla

L’intesa tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero al Grande Fratello è sempre più evidente. In queste ore, dunque, Greta Rossetti, che di recente si è sfogata per tutta questa situazione, ha pubblicato anche un video sul suo profilo personale di Tik Tok in cui pare abbia lanciato una stoccata contro i due ex fidanzati. La giovane era in compagnia di suo fratello, e i due ironizzavano sul fatto che i leoni stessero con i leoni, mentre… “Il resto della frase finitelo voi“, ha detto la giovane.

Anche se i nomi di Mirko e Perla non sono stati fatti in maniera esplicita, il riferimento è apparso assolutamente palese. Proprio per tale ragione, la sorella della Vatiero ha sentito il bisogno di intervenire. La ragazza ha esordito dicendo di non essere mani intervenuta in queste faccende in quanto non sono affari suoi. Stavolta, però, sente la necessità di tutelare sua sorella, e anche la storia che ha vissuto con Mirko per quattro anni.

Lo sfogo della sorella della Vatiero

A tal proposito, la protagonista di questo sfogo ha accusato Greta di aver speso parole offensive nei riguardi di Mirko e Perla. Definendo lei un “comodino” e lui un “piacione”. Inoltre, avrebbe fatto anche delle allusioni al fatto che Perla sia totalmente sottomessa al suo ex. Ebbene, tutte queste illazioni sono assolutamente false e non rispecchiano la realtà. Inoltre, secondo Ioana è molto strano che Greta abbia dato di matto semplicemente vedendo un ballo tra Mirko e Angelica Baraldi, mentre dinanzi l’intesa, gli sguardi e la complicità ritrovata tra Mirko e la sua ex lei rimanga impassibile.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’amore spinge ad essere istintivi, e a fare anche delle pazzie. Agire in un modo così controllato e premeditato, dunque, spinge a pensare che, in realtà, il sentimento d’amore non ci sia mai stato. Con questo intervento, la sorella di Perla non si è voluta schierare a favore del ritorno di fiamma tra la Vatiero e Mirko. Il suo scopo è stato semplicemente quello di tutelare un rapporto onesto e sincero di cui è stata testimone. La giovane ha chiosato il suo intervento invitando Greta a prendere consapevolezza delle sue azioni, invece di fare la vittima. Tutto questo sarà mostrato a Mirko e Perla nella prossima puntata del Grande Fratello?