In queste sul sito del Grande Fratello è stato pubblicato un video inedito che riguarda delle confessioni notturne fatte da Perla Vatiero ad Angelica Baraldi su Mirko Brunetti. La giovane ha tirato un po’ le somme dei vari confronti che lei e il suo ex hanno avuto in questi giorni. Scopriamo cosa ha detto la ragazza.

Le riflessioni notturne di perla su Mirko al GF

Mentre erano a letto, Perla Vatiero e Angelica Baraldi si sono lasciate andare ad un momento di confidenze al Grande Fratello. A parlare è stata per lo più la napoletana, la quale non è riuscita a trattenere l’entusiasmo per l’avvicinamento che c’è stato con il suo ex in questo periodo. La ragazza ha ammesso di trovare Mirko cambiato, decisamente in positivo.

Adesso, infatti, è più aperto e predisposto anche a parlare di quanto accaduto. In occasione del confronto che c’è stato tra loro qualche giorno fa, infatti, i due hanno parlato a lungo dei motivi che hanno causato la loro rottura, del male che si sono fatti e delle cose che mancavano ad entrambi. Perla, però, ha ammesso di non essere ancora riuscita a digerire il fatto che Brunetti abbia ammesso di non essere più innamorato di lei. In realtà, secondo Perla, l’amore era l’unica cosa che li univa, poi mancava tutto il resto, per questo alla fine si sono lasciati.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La Vatiero fa una confessione su Brunetti nella notte, cosa ne penserà lui?

Ad ogni modo, nel corso del suo sfogo, Perla ha detto anche altro. Nello specifico, ha detto ad Angelica che vorrebbe affrontare con Mirko anche altri discorsi, tuttavia, per il momento non si sente pronta a compiere questo passo. Angelica, allora, è intervenuta consigliando alla sua coinquilina di essere paziente e di dare tempo al tempo.

Successivamente, poi, Perla ha detto di essere molto contenta di poter stare di nuovo accanto a Mirko. Convivere all’interno della stessa casa 24 ore su 24, infatti, non è assolutamente una cosa che le pesa, anzi, più sta vicino al suo ex, e più sta meglio. Cosa ne penserà Brunetti di queste riflessioni notturne? Non resta che attendere la prossima puntata del GF per scoprirlo.