In queste ore, l’attuare fidanzata di Nicole Conte, a sua volta ex fidanzata di Letizia Petris del Grande Fratello, ha pubblicato delle Instagram Stories in cui ha risposto a tantissime domande da parte dei fan. La maggior parte di esse, ovviamente, era riferita alla querelle attualmente in atto tra Nicole e Letizia. Francesca Frigieri ha parlato anche dell’eventualità che la sua compagna entri nella casa del GF. Vediamo cosa è emerso.

La fidanzata di Nicole Conte svela se la giovane entrerà al GF come concorrente

Francesca Frigieri, attuale fidanzata di Nicole Conte, ha soddisfatto un po’ le curiosità degli utenti del web. Tra le domande più gettonate c’è stata quella riferita alla possibilità di un confronto faccia a faccia tra la sua fidanzata e Letizia Petris, ma non solo. C’è anche chi ha chiesto se ci siano possibilità di vedere la Conte come concorrente del GF. Ebbene, Francesca ha smorzato subito gli entusiasmi, in quanto ha spiegato che la sua fidanzata, attualmente, ha delle faccende molto importanti a casa, per cui non può assolutamente allontanarsi.

Questo, dunque, implica il fatto che non potrà mai entrare nella casa come concorrente. Inoltre, anche dal punto di vista psicologico sarebbe una cosa troppo forte per lei, quindi, è molto meglio se questa ipotesi non si verifichi. In seguito, poi, la giovane ha risposto anche ad altri quesiti. Nel dettaglio, ha spiegato il motivo per il quale la sua fidanzata si sia scagliata contro Letizia e il GF. Se quest’ultima avesse dipinto la sua precedente relazione in maniera corretta, senza far passare il tutto come una relazione meravigliosa, nessuno sarebbe intervenuto. Dato che ha raccontato un cumulo di bugie, invece, Nicole ha sentito l’assoluto bisogno di chiarire come siano andate le cose.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Attacchi a Letizia Petris e parole su Paolo Masella

In questi giorni, inoltre, Nicole Conte ha pubblicato delle Instagram Stories in cui ha mostrato la foto del suo volto dopo il presunto schiaffo ricevuto dalla sua ex. I fan hanno chiesto a Francesca se crede che questo contenuto venga mostrato durante la prossima puntata del Grande Fratello. Ebbene, la giovane ha detto che si tratta di un contenuto molto forte che, molto probabilmente, non sarà affrontato. In quel caso, infatti, Letizia Petris non potrebbe più difendersi o arrampicarsi sugli specchi. Quindi, mostrare questo contenuto significherebbe demolire definitivamente la concorrente, e non crede che il GF voglia questo.

Nel corso del botta e risposta con i fan, poi, Francesca ha parlato anche di Paolo Masella. La giovane ha ammesso di reputare il concorrente del GF una persona buona, totalmente presa da Letizia. Purtroppo, però, non crede che la loro storia possa avere un seguito una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia. Ora non resta che attendere la prossima puntata del GF, di lunedì 27 novembre, per vedere se tali contenuti saranno mostrati a Letizia.