Ritorna nella nuova veste la celebre kermesse comica ‘Zelig‘, in onda su Canale 5. Alla guida dello show abbiamo i carismatici Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, pronti ad accogliere una parata di stelle del panorama comico italiano. Previsti ospiti speciali di grande calibro e la scoperta di nuovi talenti pronti a regalare risate e divertimento. Lo spettacolo promette emozioni e risate per una serata all’insegna dell’ilarità più genuina.
Zelig torna in grande stile con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada
Il ritorno molto atteso del festival della comicità italiana, “Zelig”, è finalmente arrivato. A partire da stasera, giovedì 23 novembre, gli spettatori potranno godere della scintillante conduzione di Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. L’appuntamento è fissato per la prima serata su Canale 5.
L’evento, targato Mediaset, vedrà la partecipazione di giganti della risata come Max Angioni, Maurizio Lastrico, Leonardo Manera, Antonio Ornano, Vincenzo Albano, Federica Ferrero, Eddy Mirabella, Marta e Gianluca, Vincenzo Comunale, Simone Barbato, Federico Basso, Davide Paniate, Silvio Cavallo, Andrea Paris, Corinna Grandi e i Senso d’Oppio.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Saranno loro a far vibrare il palco del teatro degli Arcimboldi. Non solo comici affermati, ma anche ospiti speciali e nuovi giovani talenti avranno l’occasione di far ridere il pubblico di Zelig. Il primo appuntamento ospiterà, infatti, i fuoriclasse della comicità Teo Tecoli e i Panpers, accompagnati da Beatrice Arnera.
Questo sicuramente aggiungerà alla competizione un elemento di freschezza e stimolerà ulteriormente l’interesse del pubblico verso questo appuntamento irrinunciabile con la comicità italiana. Zelig continua a sorprendere, a divertire e ad essere un punto di riferimento fondamentale per la risata nel nostro paese.