Tra Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni sembrava essere nata una certa intesa nella casa del Grande Fratello. In queste ore, però, il loro avvicinamento ha subito una battuta d’arresto dopo che l’atleta ha pronunciato una frase di troppo sul conto dell’attrice. Quest’ultima non ha apprezzato, e tra i due è scoppiata una discussione, al termine della quale la Luzzi ha anche pianto. Ecco cosa è successo.

La frase di troppo di Marco che ha fatto infuriare Beatrice al GF

In queste ore, nella casa del GF c’è stato il primo litigio tra Marco Maddaloni e Beatrice Luzzi. Il nuovo arrivato sembrava essere riuscito a trovare una certa intesa con l’attrice, al punto che spesso si è lasciato andare a battute e momenti divertenti con la donna. Ad un certo punto, però, ha fatto una battuta di troppo che pare abbia infastidito la concorrente.

Nello specifico, mentre gli inquilini si preparavano per una prova settimanale da sostenere, incentrata su di un ballo, Beatrice ha lamentato un dolore al ginocchio. Marco, allora, prendendola un po’ in giro, le ha detto di essere pesante. I toni adoperati da Maddaloni erano ironici, tuttavia, Beatrice non ha preso la cosa con leggerezza. Il dolore della donna, infatti, è provocato da un’operazione che fece molto tempo fa, quindi si tratta di un fastidio che, in certi casi, diventa per lei invalidante.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La lite tra Maddaloni e la Luzzi, lei piange

Beatrice, così, si è isolata dal resto del gruppo ed è andata da sola in piscina. A quel punto si è avvicinato Marco, il quale ha cercato un chiarimento con la donna. In particolar modo, il nuovo arrivato le ha chiesto per quale ragione fosse così arrabbiata con lui. La Luzzi ha risposto dicendo di non aver apprezzato l’uscita del coinquilino, in quanto avrebbe dovuto capire che per lei era una situazione delicata.

Marco, dal canto suo, si è giustificato dicendo che stesse scherzando, non si sarebbe mai permesso di dire in modo serio alla coinquilina che fosse una persona pesante, anche perché la conosce solo da pochi giorni. Ad ogni modo, il judoka ha specificato che, d’ora in avanti, peserà molto di più le parole, specie quando parla con lei, in quanto non vuole ferirla. A quel punto, Bea ha avuto un crollo emotivo, ed è scoppiata in lacrime. Marco si è avvicinato a lei e l’ha abbracciata. Pace fatta, o tregua apparente? Intanto, gli utenti del web sembrano essere stranamente dalla parte di Marco e non di Beatrice.