Da quando Myrta Merlino è sbarcata a Pomeriggio 5, hanno iniziato a trapelare delle notizie inerente la possibilità che potesse essere sostituita. La donna non ha mai convinto molto buona parte dei telespettatori e, a quanto pare, neppure i piani alti di Mediaset. Sull’ultimo numero del magazine Nuovo Tv, infatti, è presente un’indiscrezione secondo la quale pare che la Merlino sia in procinto di essere sostituita, e sono trapelate anche tre possibili sostitute.

Ecco chi potrebbe sostituire Myrta Merlino a Pomeriggio 5, e da quando

Myrta Merlino sarà davvero sostituita a Pomeriggio 5? Stando a quanto trapelato dal magazine di Riccardo Signoretti, pare proprio che in Mediaset questa decisione stia diventando sempre più concreta. Molto probabilmente, il tutto potrebbe avvenire tra non molto tempo. Alcuni ipotizzano che Pier Silvio Berlusconi consenta alla donna di andare avanti fino alla fine di questa stagione, per poi sostituirla all’anno nuovo. Altri, invece, ritengono che le cose potrebbero cambiare molto presto, ovvero, subito dopo le festività natalizie.

Al momento, il nome che si sta facendo sempre più strada per sostituire Myrta Merlino a Pomeriggio 5 è quello di un volto già noto a Cologno Monzese, in quanto conduce un altro programma che, però, va in onda al mattino. La persona in questione è Barbara Palombelli, conduttrice di Forum. Lei rappresenterebbe un volto più noto e familiare per il pubblico di Canale 5, mentre Myrta pare stia risultando un po’ troppo estranea la contesto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le altre due candidate in lizza, e dove andrà la Merlino

Ad ogni modo, oltre al nome di Barbara Palombelli, ne stanno circolando anche altri. Nello specifico, si vocifera anche di una possibile promozione per Federica Panicucci, che attualmente è alla guida di Mattino 5 insieme con Francesco Vecchi. L’ultimo nome trapelato, infine, è quello di Simona Branchetti.

Quest’ultima è riuscita a regalare ottimi ascolti tv nei mesi scorsi con l’edizione estiva di Mattino 5 News, ovvero, Morning News. Nel caso in cui tutto questo dovesse concretizzarsi, però, è bene precisare che Mediaset non ha intenzione di mandare via Myrta Merlino. La donna, infatti, sarebbe più adatta a condurre una trasmissione con sfondo politico. Per tale ragione, potrebbe traslocare su Rete 4 per condurre un format incentrato sull’attualità e la politica in onda la domenica sera. Non resta che attendere per vedere se tutto andrà davvero in questo modo.