Dopo la puntata di ieri del Grande Fratello alcuni concorrenti hanno avuto dei confronti molto interessanti e diretti. In particolar modo, Massimiliano Varrese ha redarguito Angelica Baraldi a causa del suo avvicinamento a Mirko Brunetti. Secondo l’attore, la ragazza sta un po’ esagerando, rischiando di incorrere in fraintendimenti. Tra i due, così, c’è stato un confronto importante. Nel frattempo, anche Mirko ha detto la sua dopo aver visto il like che Greta Rossetti ha messo ad un post contro di lui. Ecco cosa è successo.
Lo sfogo di Massimiliano Varrese contro Angelica Baraldi
Nottata movimentata all’interno della casa del Grande Fratello. Massimiliano Varrese ha sbottato contro Angelica Baraldi in quanto l’ha accusata di aver esagerato nei riguardi di Mirko. L’attore ha spiegato che, dato che il giovane si trova in una situazione già molto complicata di suo, la Baraldi dovrebbe evitare di dare modo di creare situazioni ambigue. Trascorrere troppo tempo insieme a Mirko, o scambiarsi con lui delle tenere effusioni, potrebbe essere frainteso.
Inoltre, Massimiliano ha consigliato ad Angelica anche di evitare di fare la doccia insieme al suo compagno d’avventura, poiché lui ha comunque una persona fuori, che sta vivendo un momento particolare e di confusione a causa di tutto quello che è successo in casa in questo periodo. Nel fare questi ragionamenti, dunque, Massimiliano è come se avesse dato ragione a Greta, quando è entrata in casa ed ha dato della gatta morta ad Angelica.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
"se c'è una persona fuori io i grattini sul letto e altre cose per rispetto le eviterei"
IL GURU ORMAI LUCIDISSIMO #GrandeFratello #maxers #luzzerspic.twitter.com/GNyZG1rsm9
— anna.ww (@W06Anna) November 21, 2023
La replica di Angelica e la decisione di Mirko Brunetti al GF
Ad ogni modo, Angelica Baraldi è rimasta molto male per le parole del suo coinquilino. La giovane, però, si è difesa dicendo di aver sempre agito senza malizia, per questo non si aspettava che Massimiliano, che ha sempre reputato un suo amico, si scagliasse così contro di lei, e arrivasse addirittura ad accusarla di essere una gatta morta. In merito a questa frase, però, Max si è dissociato, ed ha ammesso di non aver mai pensato questo della Baraldi.
Tuttavia, da persona più grande e con maggiore esperienza, ha consigliato alla ragazza di prendere un po’ le distanze da Mirko. Quest’ultimo, nel frattempo, ha avuto uno sfogo dopo la puntata di ieri del GF. Il ragazzo, infatti, è rimasto un po’ deluso dal like di Greta ad un post contro di lui. Malgrado questo, però, ha preso un’importante decisione. Nello specifico, ha detto di non avere nessuna intenzione di modificare il suo comportamento nei riguardi di Angelica o di qualunque altra donna nella casa. Questo perché lui si è sempre comportato bene, quindi, sente di non dover modificare assolutamente nulla. Intanto Greta si è trincerata dietro un rigido silenzio.