Qualche giorno fa vi avevamo informati del fatto che, durante la registrazione di Amici 23, della puntata che andrà in onda domani, domenica 19 novembre, Elia Fiore si è piazzato all’ultimo posto della classifica di ballo. Per questo motivo si è deciso di mandare l’allievo in sfida. Sfida che, da quanto detto dalle talpe presenti tra il pubblico, non è stata immediata ma rimandata di una settimana. In poche parole esattamente come è successo per il cantante Matthew. Certo è che in queste ultime ore c’è stato un avvistamento più che sospetto che cambierebbe ogni cosa. Elia Fiore è stato eliminato da Amici 23 o ha deciso di abbandonare il programma tv?

Avvistato Elia Fiore: il ballerino di Amici 23 eliminato?

C’è una foto che sta facendo il giro del web e dei social. Nello scatto si nota un giovane ragazzo con un cappellino e degli occhiali da sole, seduto di spalle su una panchina di un Mc Donald’s che si troverebbe presso la Stazione Tiburtina di Roma. Proprio in questo luogo, l’utente che ha scattato la foto ha spiegato di aver visto Elia mentre aspettava un treno per tornare a casa.

Dunque il ballerino è stato eliminato da Amici 23? Forse la sfida in questione era immeditata e lui non è riuscito a superarla? Forse è stato Emanuel Lo a eliminare il suo danzatore dopo i tanti dubbi già espressi nei suoi confronti? O forse l’allievo ha deciso di abbandonare il talent di sua spontanea volontà? Ovviamente lo scopriremo molto presto. Continuate a seguirci e ricordate che questa è una segnalazione non ufficiale dunque non è detto che quel ragazzo fotografato fosse proprio Elia…

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23