Zelig, il celebre spettacolo comico, è pronto a tornare con una nuova edizione nel 2023. Il richiamo alla risata sarà ancora una volta protagonista grazie all’eclettico cast di comici che animeranno il palcoscenico milanese del Teatro Arcimboldi e alla collaudata conduzione di Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.

Zelig 2023: programmazione, conduttori ed entourage

Una delle pietre miliari della comicità italiana, Zelig, si appresta a tornare, mantenendo sempre alto il tasso di divertimento. Per il 2023, il noto show verrà trasmesso, come anticipato da Davide Maggio, su Canale 5 ogni mercoledì, a partire dal 22 novembre, in prima serata.

Al timone di Zelig assisteremo al ritorno della storica coppia formata da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Oltre a loro, tra i più amati comici italiani faranno parte del cast principale. Parliamo di nomi del calibro di Maurizio Lastrico, Raul Cremona, Max Angioni, Antonio Ornano, Giuseppe Giacobazzi, Annamaria Barbera e Leonardo Manera.

Proprio in questa edizione, verranno introdotti nuovi talenti comici, pronti a farsi conoscere ed amare dal grande pubblico di Zelig. Non mancheranno neanche degli “ospiti speciali”, grandi interpreti del panorama comico odierno e non solo. Tra questi, troveremo Teo Teocoli, Andrea Pucci e i PanPers, duo composto da Andrea Pisani e Luca Peracino.

Per quanto riguarda la locazione, la 21esima edizione ufficiale di Zelig si svolgerà al Teatro Arcimboldi di Milano. Luogo che ha già accolto questo celebre spettacolo dal 2008 al 2012 e negli ultimi due anni, 2021 e 2022.