L’incontro con Perla Vatiero al Grande Fratello ha sicuramente turbato Mirko Brunetti. Il ragazzo, infatti, anche nei giorni a seguire, sta pensando molto a quello che è accaduto. Durante una sessione di confidenze con Vittorio Menozzi, il concorrente si è molto aperto, ed ha ammesso di aver fatto un sogno molto importante sulla sua ex. Vediamo cosa è accaduto.

Mirko racconta il sogno fatto su Perla al Grande Fratello

Mirko Brunetti si è lasciato andare ad uno sfogo con Vittorio Menozzi in cui ha parlato di quanto accaduto con Perla Vatiero durante la scorsa puntata del GF. In particolar modo, il giovane ha spiegato di essere rimasto molto colpito dal loro incontro, il quale si è rivelato piuttosto emozionante. L’evento ha toccato così tanto il giovane, al punto che Perla gli è venuta anche in sogno. Mirko ha spiegato che, dopo il confronto con la sua ex, ha sognato che lei entrava in casa e i due continuavano a parlare di tutto quello che è successo tra loro.

La cosa che ha fatto molto piacere a Mirko è che tra i due sembra essere tornato un clima sereno e pacifico, cosa che si è vista anche in occasione del loro confronto. Finalmente, dunque, i due sono riusciti a superare le loro divergenze, mettendoci una pietra sopra. Mirko ha fatto una confessione importante, ovvero, ha detto di volere un bene immenso a Perla, ed ha ammesso che lei per lui è vita, quindi ci sarà sempre per supportarla, in quanto è stata la donna più importante della sua vita, con cui è cresciuto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Vittorio mette una pulce nell’orecchio di Mirko

A quel punto, allora, è intervenuto Vittorio, il quale ha fatto una riflessione molto interessante. Il giovane, infatti, ha detto che di solito si sognano o le cose di cui si ha paura, o quelle che si desiderano. Mirko, però, ha provato a non alimentare queste congetture, sta di fatto che ha detto di essere solamente felice che i rapporti con la sua ex siano tornati sereni, ma al momento non ha nessuna intenzione di tornare sui suoi passi.

Al termine del confronto, infatti, Brunetti ha detto che si augura che Greta Rossetti non sia arrabbiata per quanto accaduto. Questa sera, infatti, ci sarà il secondo appuntamento settimanale con la puntata del Grande Fratello, e Mirko ha detto di sperare di non dover prendere visione di qualche sfogo da parte di Greta. Sappiamo già che questo non avverrà, in quanto la Rossetti si è detta assolutamente tranquilla dopo aver visto quanto accaduto.