Le sorprese ed in colpi di scena non finiscono mai. Appena pochi minuti fa, uno dei concorrenti del Grande Fratello, ha svelato che avrebbe dovuto partecipare ad un altro programma tv. A quanto pare il programma in questione è Amici 23 e lo si intuisce dalle parole rivelate dall’inquilino della casa più spiata d’Italia. Dunque avrebbe rinunciato ad entrare nella famosa scuola per cantanti e ballerini? Vediamo i dettagli e soprattutto scopriamo di chi si tratta e che cosa ha spifferato…
Amici 23, Vittorio Menozzi del Grande Fratello era stato preso?
Ebbene, come avrete scoperto leggendo questo titoletto, il gieffino in questione è proprio l’amatissimo Vittorio Menozzi. Il modello stava facendo colazione in compagnia di Grecia Colmenares. Chiacchierando con l’attrice, Vittorio ha detto che nella vita ogni cosa bella è associata ad una cosa brutta e viceversa. Poi si è messo a fare un esempio più pratico. Menozzi, infatti, ha rivelato a Grecia che avrebbe dovuto fare un altro programma, non il Grande Fratello. Vittorio non ha svelato il nome del programma tv in questione eppure tutti gli utenti social che hanno seguito e commentato le sue parole hanno subito pensato proprio ad Amici 23. Il motivo è legato al fatto che il gieffino ha detto che in questa trasmissione avrebbe dovuto imparare a cantare pian piano.
Quindi, se così fosse, ha rinunciato al noto talent? Pare proprio di sì. Vittorio Menozzi ha spiegato che, il programma ci metteva troppo a dare lui una risposta definitiva. La risposta è arrivata prima da parte del GF e così lui ha detto di no all’altra trasmissione. Purtroppo chi seguiva la diretta non ha potuto captare altro in quanto è stata subito cambiata inquadratura all’interno della casa, censurando le rivelazioni shock del bel concorrente del reality. Insomma, il dubbio rimane. In ogni caso, a voi sarebbe piaciuto vederlo sul palco di Amici 23?
Avremmo potuto avere Vittorio ad Amici Maria che mi combini#grandefratello pic.twitter.com/ON8iJEAS2n
— estanca🧷 (@violasanti1991) November 15, 2023