Un ex concorrente del Grande Fratello ha rilasciato un’intervista sul magazine Chi in cui ha fatto delle confessioni inedite su alcuni ex coinquilini. Il ragazzo in questione è stato davvero molto duro e perentorio nei riguardi di alcuni protagonisti di questo reality show. Il giovane, inoltre, ha fatto anche delle rivelazioni molto delicate sulla sua vita che, purtroppo, in casa non ha avuto modo di approfondire. Vediamo di chi si tratta e cosa ha detto.
Lo sfogo di un ex concorrente del GF contro gli ex coinquilini
Claudio Roma è stato un concorrente alquanto fugace di questa edizione del Grande Fratello. Il ragazzo, infatti, è stato subito eliminato dalla casa e, purtroppo, non conserva un bel ricordo di quello che ha vissuto. Nel corso di una recente intervista, infatti, il giovane ha raccontato di non essere stato trattato bene dagli altri concorrenti del programma. In molti, infatti, tendevano ad ignorarlo e ad isolarlo, in quanto non si fidavano di lui, e lo reputavano un lupo travestito da agnello.
Purtroppo questa è una cosa con cui Claudio ha dovuto spesso fare i conti nella sua vita. Malgrado tentasse di essere sempre gentile e disponibile con tutti, non riceveva in cambio gli stessi atteggiamenti. L’unica persona che si è mostrata gentile nei suoi riguardi è stata Beatrice Luzzi. Proprio sulla donna, Claudio si è sbilanciato e l’ha reputata una grande concorrente. Il suo essere schietta, diretta e onesta, infatti, sono le peculiarità che le stanno permettendo di riscuotere grandi consensi da parte del pubblico da casa.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Il travagliato passato che Claudio Roma non è riuscito ad approfondire in casa
Nel corso dell’intervista, poi, Claudio ha parlato anche della sua vita piuttosto travagliata. Il concorrente, quando ha accettato di partecipare al GF, lo aveva fatto anche per potersi liberare di alcuni pesi ed etichette che lo hanno accompagnato per tanto tempo. Il giovane, infatti, è stato in carcere per aver commesso un illecito, ma ha scontato la sua pena con la giustizia. Nel reality show avrebbe dovuto approfondire questo tema, ma non ne ha avuto modo, e lo ha fatto durante l’intervista.
A tal proposito, ha spiegato che, malgrado avesse una vita molto felice, all’età di 16 anni piombò nel tunnel della droga. Ad un certo punto fu fermato dalla polizia, i quali lo beccarono con addosso un quantitativo di erba superiore a quello consentito. Per tale ragione, fu arrestato e portato al carcere minorile, dove rimase per sette giorni. Successivamente, poi, ha scontato 90 giorni agli arresti domiciliari. Per ripulire la sua fedina penale, poi, ha svolto i servizi sociali presso un centro per disabili gravi. Ad oggi Claudio è un uomo diverso e nuovo, che cerca la sua rivincita dalla vita. Dopo aver cambiato diversi lavori, attualmente gestisce dei negozi ed è alla ricerca dell’amore. Nella casa del GF rimase molto colpito da Heidi Baci, con cui si instaurò un rapporto di gioco, un po’ come accaduto tra lei e Massimiliano. Il tutto, però, era molto più leggero e tranquillo. Purtroppo, però, la cosa non è continuata.