In queste ore, Angelica Baraldi ha avuto un momento di sconforto all’interno della casa del Grande Fratello. Ieri è stato il compleanno di Beatrice Luzzi e, per l’occasione, gli autori hanno organizzato per i concorrenti una festa. Durante l’evento, Fiordaliso ha deciso di deliziare i presenti cantando una sua canzone. Il brano, però, ha commosso un po’ tutti, soprattutto Angelica. L’esibizione ha risvegliato nella ragazza dei pensieri che le hanno provocato un certo malessere. Vediamo per quale motivo e cosa è accaduto.
Lo sfogo di Angelica Baraldi al Grande Fratello
Angelica Baraldi è scoppiata in lacrime nella casa del Grande Fratello. Dopo aver assistito all’esibizione di Fiordaliso, infatti, la ragazza ha avuto un momento di cedimento. Nello specifico, ha detto che quelle parole molto struggenti le avessero fatto riaffiorare nella testa dei ricordi un po’ dolorosi inerenti sua madre.
A tal proposito, la ragazza si è detta pentita per come si è comportata con la donna in alcune circostanze. In diverse occasioni, infatti, è stata piuttosto assente. Soprattutto dopo la separazione dei suoi genitori, lei è stata molto spesso via, non curandosi molto delle sofferenze provate da sua madre. Per contro, invece, la donna è sempre stata presente e attenta per lei. Se potesse tornare indietro, dunque, le starebbe molto più vicino.
Coinquilini provano a rincuorare Angelica, ci sarà una sorpresa per lei?
I compagni d’avventura di Angelica hanno fatto il possibile per supportare la ragazza e invogliarla a reagire. In particolare, Letizia Petris le ha detto che una madre ama sempre incondizionatamente i suoi figli, a prescindere da tutto quello che accada, pertanto, anche se Angelica sente di essere stata manchevole, non deve essere troppo in ansia.
Alla discussione, poi, si è aggiunto anche Mirko Brunetti, il quale ha detto che la madre di Angelica sarà sicuramente fiera di lei, quindi ha esortato la sua coinquilina a stare tranquilla. Dopo aver ascoltato le parole di conforto dei suoi amici, Angelica è sembrata leggermente più sollevata. A tal proposito, ha detto di sapere che sua madre le voglia un gran bene, tuttavia, avrebbe solo voluto starle più accanto, soprattutto in alcuni momenti complicati e dolorosi vissuti dalla sua famiglia. Alla luce di tutto ciò, non resta che attendere per vedere se la madre di Angelica interagirà con la concorrente in qualche modo per farle sentire il suo amore.