Il 13 Novembre, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello 2023. La rubrica Il meglio e il peggio di, come sempre, è pronta a mettere in evidenza gli eventi più salienti della serata, con particolare attenzione verso le news dell’ultima ora.
Alfonso Signorini si è subito concentrato sul rapporto tra Giuseppe Garibaldi, Anita Olivieri e Beatrice Luzzi, ma anche Massimiliano Varrese ha avuto modo di esprimersi. Inoltre, Letizia Petris, dopo le recenti polemiche, ha commentato le parole dette dalla sua ex fidanzata.
Indice:
Grande Fratello 2023, news ultima ora: il meglio e il peggio di ieri 13 Novembre
Ormai, gli spettatori si sono fatti un’idea precisa delle personalità dei concorrenti del Grande Fratello 2023. Da questo punto di vista, le ultime settimane, sono state decisive. Inoltre, la puntata di ieri sera ha permesso di comprendere maggiormente alcuni aspetti. Giuseppe Garibaldi si è esposto sul suo rapporto con Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese non ha potuto fare a meno di accennare al cambio di atteggiamento nei suoi confronti.
Anita Olivieri contro Beatrice Luzzi
Le due donne non vanno affatto d’accordo. Questo è stato evidente fin dall’inizio del reality show. La recente discussione, però, ha sollevato vecchi rancori. Beatrice Luzzi l’ha accusata di averla attaccata spesso, mentre Anita ha affermato di non avere nulla da imparare da lei e di non invidiarla affatto.
In tutto questo, Giuseppe Garibaldi ha preferito non intromettersi. Al momento, sente di non essere davvero se stesso. La relazione sentimentale con l’attrice, in qualche modo, gli sta impedendo di godere a pieno di questa esperienza. Ciò lo ha spinto a tornare sui suoi passi e a mettere un punto alla loro frequentazione: “Visti i continui litigi… voglio godermi la casa”.
L’interlocutrice non è apparsa affatto scossa. Al contrario, si è mostrata d’accordo con lui. Anche lei, da single, sta meglio in Casa. Sembra proprio che queste esternazioni abbiano messo la parola fine alla loro storia d’amore, però, data la presenza di un forte sentimento, le cose potrebbero cambiare nuovamente.
Il disappunto di Massimiliano Varrese
Massimiliano Varrese è stato accolto nella casa in modo molto positivo. Durante le prime settimane, era diventato un punto di riferimento per tutti i concorrenti. Adesso, però, la situazione sembra essersi rovesciata. L’attore è convinto che questa sia la palese reazione al suo avvicinamento con Beatrice Luzzi: “Dal momento in cui mi sono avvicinato a Beatrice, questa poteva essere una delle conseguenze”.
I suoi compagni di avventura, però, non sembrano essere d’accordo. Per Letizia Petris non ha litigato con nessuno, ma solo con se stesso. Fiordaliso ha denunciato la presenza di un clima irrespirabile in Casa e solo Vittorio ha parlato in suo favore: Lui si aspettava reazioni diverse da persone che lo conoscono da due mesi”.
Letizia Petris commenta le parole della ex fidanzata
Letizia non ha mai nascosto di essere stata con una donna. Al momento, sta frequentando Paolo Masella, però, in passato, ha avuto una relazione con una ragazza di nome Nicole. Inaspettatamente, la donna ha parlato di violenze fisiche e psicologiche, descrivendo il loro rapporto come tossico.
La concorrente ha fatto fatica a credere alle sue orecchie: “Sono allibita”. Nonostante questo, ha preferito non entrare nei dettagli: “Non confermerò né smentirò quello che ha detto”. Paolo non è apparso affatto spaventato. A parer suo, nella vita, si può cambiare e, nella Casa, ha conosciuto una Letizia completamente diversa da quella descritta: “Non penso possa mettere bocca in noi due“. Dopo la diretta, la ragazza è tornata sull’argomento, ponendo l’accento sulle prossime azioni.