Il rapporto tra Beatrice Luzzi è Giuseppe Garibaldi pare sia giunto ad un punto di rottura. Il concorrente, infatti, nel corso della puntata di ieri del Grande Fratello ha preso una posizione netta in merito al suo rapporto con la donna. In particolar modo, ha dichiarato di voler prendere le distanze dall’attrice, e si è schierato dalla parte di Anita Olivieri. Dopo la diretta, poi, Beatrice ha avuto uno sfogo. Ecco cosa è successo.
Beatrice delusa da Giuseppe dopo la puntata del Grande Fratello
Beatrice Luzzi non ha accolto esattamente di buon grado la posizione presa da Giuseppe Garibaldi nel corso della puntata di ieri del Grande Fratello. Il ragazzo si è detto stanco di tutti questi continui tira e molla, ragion per cui ha deciso di pensare a sé e di prendere le distanze dalla coinquilina. Questa scelta, annunciata nel bel mezzo della prima serata, ha lasciato tutti senza parole, compresa la Luzzi.
Dopo la diretta, allora, l’attrice ha richiesto un confronto con Giuseppe Garibaldi nel quale si è detta piuttosto dispiaciuta per quanto accaduto. La donna ha accusato il coinquilino di non essere mai stato dalla sua parte e di non averla mai difesa. Giuseppe si è sempre mostrato a favore di tutte le persone che non hanno mai perso occasione per denigrare Beatrice, e questo fa soffrire molto la donna. Beatrice, inoltre, ha notato anche un’altra cosa.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Garibaldi freddo con la Luzzi: il confronto notturno
In particolar modo, durante il suo sfogo, Beatrice Luzzi ha detto di aver notato una vicinanza anche fisica tra Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri. Per tutta la durata della puntata del 13 novembre del GF, infatti, il ragazzo è stato accanto alla sua coinquilina. Questo linguaggio del corpo sembra gridare con estrema forza quello che è il punto di vista di Garibaldi.
Quest’ultimo, dal canto suo, è apparso alquanto spazientito dal monologo fatto dalla sua coinquilina. Giuseppe, infatti, si è semplicemente limitato a smentire Beatrice, dicendo che non fosse vero che non l’ha mai difesa. Le sue parole, alquanto fredde e distaccate, sono apparse quasi come un contentino che il giovane ha voluto dare alla donna. Quest’ultima, infine, ha chiosato il suo sfogo dicendo che, malgrado tutto, reputa Giuseppe il suo preferito in casa in quanto è stato tra i pochi a non averla votata.