Oggi, martedì 14 novembre, è il compleanno di Beatrice Luzzi. Durante la puntata di ieri del Grande Fratello, infatti, Alfonso Signorini ha fatto delle sorprese alla concorrente. In un primo momento ha avuto modo di ascoltare una lettera che le ha scritto e poi letto sua madre, e poi ha ricevuto anche una maglietta regalatale dai suoi figli. La donna ha ringraziato per le splendide sorprese, ma non è finita qui. Questa mattina, infatti, l’attrice ha ricevuto anche un aereo. Peccato, però, che i risvolti sono stati alquanto particolari.

L’aereo per Beatrice Luzzi al GF per il suo compleanno

I telespettatori del Grande Fratello, che sono soliti seguire la diretta su Mediaset Extra, oppure mediante il sito del reality show, da questa mattina si stavano domandando come mai Beatrice Luzzi non avesse ricevuto ancora nessun aereo per il suo compleanno. Ebbene, dopo un po’ di ore, precisamente nella tarda mattinata, la donna è stata spiazzata da questa sorpresa.

In particolar modo, infatti, Beatrice è stata chiamata in giardino per alzare gli occhi al cielo e prendere visione dell’aereo. Su di esso c’erano gli auguri per la donna da parte di tutti i suoi fan, che sono davvero numerosi. L’attrice, ovviamente, è apparsa felicissima, sta di fatto che ha ringraziato coloro i quali si sono resi protagonisti di questo splendido pensiero. In seguito, poi, la donna ha anche detto di non aver mai ricevuto un regalo di compleanno così, pertanto, è davvero grata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nessuno calcola Beatrice: pubblico indignato

Questo momento così bello ed emozionante per Beatrice Luzzi, però, ha avuto un retrogusto un po’ amaro. Nessuno dei concorrenti, infatti, è accorso in giardino per festeggiare in sua compagnia. L’unica che è stata al fianco di Beatrice è stata Grecia Colmenares. Tutti gli altri, invece, hanno continuato a fare le cose che stavano facendo, senza curarsi minimamente di quanto stesse accadendo.

Anche gli autori del programma, però, sono sembrati poco attenti a quanto stesse accadendo. L’aereo in questione, infatti, è stato inquadrato solamente di sfuggita, generando molte perplessità nel pubblico da casa. Molti utenti, che in quel momento stavano seguendo la diretta del GF, hanno sbottato contro lo staff del reality show per non aver minimamente dato importanza a questo regalo di compleanno per Beatrice. Cosa ne penserà la Luzzi? Ormai è abituata a non ricevere particolari attenzioni da parte dei coinquilini, ma ci sarà rimasta male?