Questa mattina Anita Olivieri è tornata alla carica contro Beatrice Luzzi al Grande Fratello. Le due donne hanno avuto un duro faccia a faccia nel corso della puntata di ieri del programma. La ragazza, però, al momento delle nomination, ha deciso di non fare il nome dell’attrice, in quanto ha detto che oggi fosse il suo compleanno, quindi, non le andava di rovinarglielo. Questa mattina, però, la giovane non è riuscita a trattenere alcune considerazioni su delle dinamiche accadute.

Aereo per Beatrice e Garibaldi al GF: la Luzzi reagisce male

In queste ore, Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi hanno ricevuto un aereo da parte dei fan della coppia. Il ragazzo è uscito in giardino per ringraziare, mentre l’attrice si è fiondata in casa in maniera anche piuttosto spazientita. Dal momento che Garibaldi ha deciso di prendere le distanze da lei nella puntata di ieri del GF, la Luzzi non si è sentita di esultare per un aereo del tutto inutile. Ebbene, secondo il punto di vista di Anita, questo sarebbe stato un comportamento sbagliato.

La Olivieri, infatti, ha accusato la donna di aver commesso un errore poiché avrebbe dovuto ringraziare i suoi fan, a prescindere da come siano i rapporti con Giuseppe. Successivamente, poi, Anita si è sfogata con Fiordaliso, ed ha fatto altre considerazioni sulla Luzzi. La giovane ha esordito dicendo che per oggi se ne resterà tranquilla, in quanto è il compleanno di Bea, e lei ci tiene a questa cosa, quindi, non glielo rovinerebbe mai. Da domani, pero, se Beatrice sarà ancora ostile nei suoi riguardi, non esiterà a scagliarsi contro di lei.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Anita Olivieri contro Beatrice, poi scatta una censura

Come se non bastasse, poi, Anita Olivieri ha anche detto di credere che Beatrice Luzzi stia facendo il possibile per isolarla. Secondo il suo punto di vista, la Luzzi desidererebbe che i concorrenti non le volessero bene. Dopo un po’ di tempo, poi, Beatrice ha affrontato la questione. La donna ha esortato tutti i fan a non spendere più un euro per lei e per Giuseppe. Ad oggi, infatti, è del tutto inutile fare aerei o continuare a sostenere questa relazione, in quanto i due non stanno più insieme, cosa ribadita anche stanotte.

Al di là di questo scontro, Anita Olivieri si è resa protagonista anche di un altro episodio che sta generando clamore sul web. Durante una chiacchierata con Fiordaliso, infatti, la cantate ha chiesto alla sua interlocutrice che fine avesse fatto Ciro Petrone. Anita, allora, ha replicato dicendo che fosse ancora a letto in quanto stesse molto male. A quel punto, la regia del programma ha censurato l’audio.. Successivamente, poi, è stato riattivato e si è sentito Anita dire che Ciro sarebbe rimasto a letto a riposare. Ancora una volta c’è stata una censura, e il pubblico da casa ha sbottato, invitando il concorrente ad avere il coraggio di andare via se non ne può più.