Durante la nuova puntata di Amici 23, finalmente i fan del talent hanno potuto rivedere Simone. Il ballerino, in seguito alla sospensione della maglia, è stato assente durante la puntata domenicale. Forse il suo insegnante Emanuel Lo ha preso una decisione definitiva su di lui? Andiamo a vedere che cosa ha detto al suo allievo durante il daytime di oggi, lunedì 13 novembre 2023.

Amici 23, Emanuel Lo convoca Simone: cosa ha deciso

Emanuel Lo ha convocato Simone in studio per via della sua maglia sospesa. L’allievo ha immediatamente chiesto scusa per l’episodio precedente, dovuto al suo personale sfogo. Il professore ha chiesto a Simone di potersi esibire di fronte a lui. Dopo l’esecuzione della coreografia, Emanuel Lo ha detto che ha ancora dei forti dubbi su di lui e sul suo percorso. Quando si esibisce ci sono delle cose che apprezza eppure ci sono ancora tanti errori che sono sempre gli stessi, su tutte le esibizioni. L’insegnante non riesce a trovare una solidità nei confronti di Simone e, ad oggi, non si sente di ridare la maglia al ragazzo. Però non se la sente nemmeno di eliminare il ballerino. Potranno lavorare ancora insieme prima di prendere una decisione che possa essere definitiva.

Una seconda possibilità per Simone che questa volta dovrà davvero dare il massimo possibile. Una volta tornato in casetta, Simone ha spiegato come è andata con Emanuel Lo. Il danzatore ha detto ai suoi compagni che andrà a chiedere alla produzione di poter inserire delle altre lezioni per lui. Non ha intenzione di bruciare questa occasione, vuole dare le giuste dimostrazioni. Riuscirà a riconquistare la tanta ambita maglia di Amici 23?

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23