Questa mattina nella casa del Grande Fratello c’è stata una discussione tra Jill Cooper e Beatrice Luzzi. Tutto è partito da Beatrice, la quale ha voluto un chiarimento con l’atleta poiché, in certi casi, si è sentita ignorata da lei. Jill, allora, ha colto la palla al balzo per attaccare la sua coinquilina. Le motivazioni addotte dalla donna, però, hanno fatto acqua da tutte le parti, facendo sorgere nei telespettatori delle perplessità. Vediamo cosa è successo.

Le accuse di Jill Cooper contro Beatrice Luzzi

Nella casa del Grande Fratello c’è stata una lite piuttosto accesa tra Jill Cooper e Beatrice Luzzi. Le due donne si trovavano in cucina intente a prepararsi la colazione. Ad un certo punto, l’attrice ha detto alla compagna d’avventura che spesso di sente ignorata o rimproverata da lei. Ogni volta che la donna prova ad avvicinarsi a Jill, sente come un rifiuto. Quest’ultima ha ribattuto ribaltando la situazione e formulando delle accuse ben precise. In particolar modo, ha detto di credere che Beatrice sia solita parlare male di lei. Dinanzi queste insinuazioni, la Luzzi è apparsa piuttosto basita, ed ha chiesto alla sua interlocutrice di spiegarsi meglio.

A quel punto, allora, Jill ha detto che spesso viene criticata anche per le sue colazioni piuttosto bizzarre, dato che è solita mangiare cipolle. Beatrice ha risposto in maniera piuttosto attonita alla coinquilina e le ha detto che si stesse sbagliando. L’attrice, infatti, ha detto di non aver mai parlato alle spalle di Jill. Inoltre, anche la questione della colazione è alquanto ridicola, in quanto in casa ci sono tanti concorrenti che sono soliti mangiare delle cose strane.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Jill ha messo in atto una strategia al GF? Cosa non torna

Dopo aver esposto la sua versione dei fatti, Beatrice Luzzi ha salutato la sua coinquilina ed è andata via. Jill Cooper è rimasta da sola in cucina a borbottare e, tra i denti, ha insinuato che sia Beatrice quella solita a scappare dalle conversazione e non il contrario. Il dibattito che c’è stato tra le due donne nella casa del Grande Fratello, però, ha generato non poche perplessità.

Nello specifico, infatti, molti utenti hanno accusato Jill Cooper di aver messo in atto solo una strategia per attirare a sé i riflettori e riuscire a salvarsi al televoto di questa sera, che la vede sfidarsi contro Giuseppe Garibaldi e Ciro Petrone. Beatrice, inoltre, forse in maniera inconsapevole, non avrebbe fatto altro che favorire la sua coinquilina facendo in modo che si parlasse di sé. Questo tentativo, però, basterà affinché Jill superi indenne questo televoto? Lo scopriremo nella puntata di stasera del GF.