Durante il daytime di Amici 23 che è appena andato in onda questo pomeriggio, lunedì 13 novembre 2023, il pubblico del talent ha sicuramente avuto modo di vedere un Holy Francisco inedito. Il cantante, infatti, si è mostrato come probabilmente non si era mostrato prima alle telecamere del programma tv. L’allievo ha deciso di confidarsi su quelle che sono le sue fragilità insieme ad i suoi amici e colleghi Mew e Matthew. Scopriamo cos’è successo e soprattutto che cosa ha detto Holy.
Holy Francisco confessa le sue fragilità a Mew e Matthew
Holy Francisco si trovava in giardino in compagnia di Mew e Matthew. Proprio a loro due ha deciso di confessare le sue fragilità ed aprirsi in un modo in cui non lo avevamo ancora visto. L’allievo ha spiegato che loro probabilmente lo vedono come un c*****e. Il suo modo di essere è cambiato nell’ultimo periodo. Semplicemente ha fatto una sorta di passaggio nella sua vita già a partire dallo scorso anno. Holy ha spiegato di essere stato molto male. Si sentiva molto triste, non usciva di casa. Nemmeno sua madre lo riconosceva più. Francisco ha detto che in quel periodo era diventato vuoto, non era niente. Ha tramutato tutto per cercare di uscire da questa situazione e così è cambiato anche il suo modo di essere. Holy però crede di aver probabilmente estremizzato il tutto. Il cantante, infatti, pensa di aver tirato fuori solo il lato un po’ giullare che è in lui. Si è sempre mostrato ridere o a cercare di far ridere gli altri. Il ragazzo pensa che tutto questo non sia servito a nulla per lui.
Holy Francisco ha detto ai suoi amici di aver messo una vera e propria maschera e continua sempre a scherzare. E’ consapevole da solo del fatto che questo potrebbe risultare un po’ troppo esagerato agli occhi degli altri. L’allievo di Amici 23, ha spiegato a Mew e Matthew di essersi aperto su questo tema senza sapere nemmeno lui la vera motivazione. Certo è che i due cantanti hanno cercato di sostenere il loro compagno di avventura aprendosi anche loro a queste stesse fragilità…