Con l’inizio della nuova settimana, su Canale 5 è tornato il consueto appuntamento con il daytime di Amici 23. Questo pomeriggio, lunedì 13 novembre 2023, è andata infatti in onda una nuova puntata della striscia quotidiana del programma tv. Come molti di voi potranno immaginare, dopo la puntata della domenica, ci sono stati non pochi strascichi per gli allievi protagonisti di questa edizione del talent. Quello che è successo ve lo raccontiamo qui di seguito ma intanto già possiamo anticiparvi che Elia è andato in crisi…
Amici 23, Elia scoppia in lacrime
Elia non ha preso molto bene l’ennesima ultima posizione in classifica della gara di ballo. Tornato in casetta dopo la puntata, il ballerino si è lasciato andare a qualche lacrima in giardino. L’allievo è poi stato raggiunto da Dustin che ha cercato di consolarlo un po’ per quanto accaduto.
Poco dopo, Elia ha deciso di tornare in sala prove ed impegnarsi al massimo, evidentemente con la consapevolezza di essere a rischio. In casetta poi, ci ha pensato Gaia a dare tutti i consigli possibili al suo amico e collega. Secondo la danzatrice, Elia non dovrebbe avere l’ansia di piacere per forza a tutti. Piuttosto dovrebbe dare il massimo.