Beatrice Luzzi non ne può più. Questa mattina, infatti, la concorrente del Grande Fratello si è svegliata con un solo chiodo fisso nella testa, ovvero, togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Durante una chiacchierata in giardino con Massimiliano Varrese, infatti, la donna si è scagliata duramente contro Anita Olivieri. Vediamo per quale motivo.

La dichiarazione di guerra di Beatrice Luzzi ad Anita Olivieri al GF

Questa notte, Anita Olivieri si è scagliata contro Beatrice Luzzi dicendo di essere stanca di vederla passare sempre come vittima. Stamattina, invece, è stata la Luzzi a scagliarsi duramente contro la coinquilina, dichiarandosi davvero stanca di una situazione in particolare. Nello specifico, Beatrice si è sfogata con Massimiliano Varrese in merito a quello che potrebbe accadere nella puntata di stasera.

In particolar modo, la donna ha detto di augurarsi che Anita Olivieri non venga immunizzata, in quanto ha intenzione di rovinarla. Sono settimane, ormai, che la giovane viene salvata dai suoi compagni d’avventura, riuscendo a salvarsi dalle nomination e, di conseguenze, eludendo anche di esporsi al giudizio del pubblico da casa. Questa sera, però, Beatrice spera che la giovane possa essere nominata, in modo da dirne di ogni sul suo conto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Pubblico in delirio: grande attesa per la puntata di stasera

Nel corso del suo sfogo, Beatrice Luzzi non ha mai nominato in maniera esplicita Anita Olivieri, ma il riferimento è stato palese in quanto ha adoperato l’appellativo “biondina”. Il pubblico da casa, nel frattempo, è apparso esilarato da questa “dichiarazione di guerra” da parte dell’attrice.

In molti, infatti, non vedono l’ora che Anita smetta di essere immune, anche perché la cosa sta diventando parecchio ingiusta nei riguardi degli altri concorrenti del programma, che invece continuano ad andare in nomination come è normale che sia. Inoltre, c’è anche molta fibrillazione per l’attesa di assistere allo scontro di fuoco che pare presto ci sarà tra le due donne.