Anita Olivieri è tornata alla carica contro Beatrice Luzzi questa notte all’interno della casa del Grande Fratello. Dopo essere sparita per svariate ore durante questo fine settimana, Anita si è scagliata nuovamente contro una delle sue acerrime nemiche, per non dire l’unica, all’interno del reality show. La ragazza si è sfogata con alcuni concorrenti e, tra di loro, c’era anche Giuseppe Garibaldi, che ha reagito in un modo che ha indignato il popolo del web.
Lo sfogo di Anita contro Beatrice al GF
La convivenza tra Anita Olivieri e Beatrice Luzzi sta diventando sempre più difficoltosa all’interno della casa del GF. Le due protagoniste proprio non riescono a trovare un punto d’incontro, e questo non sta facendo altro che acuire le loro divergenze. Questa notte, la ragazza ha deciso di sfogarsi con alcuni compagni d’avventura in merito ad alcuni atteggiamenti che non ha apprezzato della coinquilina.
Nello specifico, la Olivieri ha detto di essere stanca del modo in cui viene trattata da Bea, inoltre, è anche stufa che la donna passi sempre per vittima quando, in realtà, riceve in cambio solamente quello che semina. Gli utenti del web, però, sono rimasti piuttosto basiti da queste affermazioni, in quanto ritengono che Beatrice non abbia mai mancato di rispetto ad Anita, pertanto, le sue dichiarazioni sarebbero campate in aria.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
L’eroe dei mille che assiste a tutte le schifezze che dicono su Beatrice senza mai difenderla #grandefratello #gf pic.twitter.com/lB8EU8D2Gk
— Soqquadro 🇵🇸 (@gicarestik2) November 13, 2023
La reazione di Giuseppe Garibaldi e la critica agli autori
Ad ogni modo, se questo è il punto di vista della maggior parte degli utenti del web, non è lo stesso per quanto riguarda i coinquilini della giovane. In molti, infatti, si sono mostrati d’accordo con la sua disamina. A generare particolare sgomento è stata, soprattutto, la presenza di Giuseppe Garibaldi. Il ragazzo, ancora una volta, ha assistito a sfoghi contro Beatrice, senza minimamente intervenire per spezzare una lancia in suo favore. Se nella puntata di stasera Beatrice sarà messa al corrente di tutto ciò, sicuramente non potrà non rimanere piuttosto male.
Nell frattempo, alcuni concorrenti si sono resi protagonisti anche di un altro sfogo. Nello specifico, in molti si sono scagliati contro gli autori del programma, i quali non coinvolgono gli inquilini in attività che possano movimentare un po’ la situazione. Tutto sembra essere troppo piatto. Alcuni telespettatori, però, hanno colpevolizzato il cast della scarsità di dinamiche. Se i concorrenti sono mosci e spenti, infatti, la colpa non può essere degli autori.
Si lamentano che non ci sono attività da fare, che non ci sono dinamiche, che vanno a dormire tardi ( Mirko fa l'esempio di Bea che riposa per essere più efficace).
Cicci se siete delle amebe non è colpa di nessuno se non vostra#GrandeFratello pic.twitter.com/Zu9olzZuUQ
— 𝙈𝙖𝙨𝙨𝙞 (@barumiliano) November 13, 2023