Ad Amici 23 per gli allievi è sempre il momento giusto per poter imparare qualcosa di nuovo. E’ il caso di Sofia che, in un video caricato in esclusiva pochi minuti fa su Witty, si è messa alla prova in una lezione di voguing. Che cosa sarà accaduto? Vi sveliamo tutto qui di seguito.

Amici 23, Sofia e la sua lezione di voguing

Sofia era già in palestra quando è stata raggiunta dal professore della scuola, Emanuel Lo, e da un volto nuovo che ad Amici 23 non si era ancora mai visto. Si tratta di La B. Fujiko, una coreografa ed insegnante di voguing. Emanuel è convinto che la sua allieva abbia mille mondi diversi dentro di lei e, per questo, durante questa settimana, ha deciso di farla lavorare con La B. Fujiko. Questo genere di danza è sicuramente molto apprezzato da Sofia ed anzi, la verità è che lei è partita proprio dal voguing a studiare ballo.

Una volta rimasta da sola insieme a La B., Sofia è apparsa molto entusiasta di iniziare la lezione e quasi non vedeva l’ora di danzare con i capelli sciolti. E per chi segue Amici 23, sa bene che cosa significa questo per la ballerina. Lei stessa ha detto che quando balla il contemporaneo alcuni passi con i capelli sciolti le danno fastidio. Invece, in questa lezione di voguing, i capelli sono stati proprio ‘utilizzati’. Riuscirà la sua esibizione di voguing a convincere tutti? Speriamo proprio di sì.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23