Nuova puntata del daytime di Amici 23! Anche oggi, venerdì 10 novembre 2023, i fan del talent e di tutti gli allievi, non hanno perso il loro appuntamento fisso con la striscia quotidiana di Canale 5. Se però non avete potuto seguire la puntata, non preoccupatevi. Dovete sapere che, tra le altre cose accadute in questo daytime, c’è stata una lezione molto speciale per i ballerini. Peccato che qualcuno non l’abbia presa troppo bene. Ma vediamo che cosa è successo davvero.
Amici 23, una masterclass speciale per i ballerini con Kristian Cellini
I ballerni si sono ritrovati tutti in palestra per una lezione molto speciale, una masterclass con Kristian Cellini. L’ex ballerino ha spiegato che si trattava di una simulazione di una audizione. Per lui è importante la tecnica, la concentrazione, tra le altre cose.
Tutti i ballerini si sono messi alla prova tra passi e consigli del professionista. Poi di volta in volta, Kristian Cellini ha fatto alcune scremature perché non tutti potevano vincere la masterclass in questione. Ed infatti, alla seconda fase non sono passati immediatamente: Giovanni, Elia, Kumo e Simone. Successivamente, gli eliminati prima di passare alla terza fare sono stati: Nicholas e Chiara. Quest’ultima era già conosciuta da Cellini ma lui crede che, nonostante la bravura, deve ancora migliorare tante cose.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Amici 23, Sofia si infortuna?
Prima della conclusione della masterclass, Sofia, rimasta tra i finalisti, si è infortunata. Nonostante i grandi dolori al ginocchio ha preferito continuare a preparare la coreografia prima dell’ultima esibizione ufficiale in studio. Kristian Cellini è stato informato del problema dell’allieva e così le ha detto che poteva tranquillamente non esibirsi, in quanto ha visto come ha lavorato in sala. Sofia però ha insistito nel volersi esibire ugualmente.
E proprio in studio si sono esibiti gli ultimi tre allievi rimasti: Marisol, Sofia e Dustin. Grande assente Gaia che, nonostante la sua presenza, non si sa per quale motivo non abbia ballato durante la masterclass.
Amici 23, chi ha vinto la masterclass?
Durante le esibizioni, sia Marisol che Sofia hanno avuto alcuni problemi e si sono fermate a metà balletto. Il professionista ha invitato le allieve a fare mente locale, a concentrarsi, nonostante il pochissimo tempo avuto per preparare la coreografia. Sofia non è riuscita a portarla a termine nemmeno alla seconda possibilità ma, nonostante questo, Cellini ha detto che può stare tranquilla in quanto ha visto come lavora e ha dolore al ginocchio. Per quanto riguarda Marisol, invece, è andata avanti facendo dei passi diversi, improvvisando.
Dopo le ultime tre esibizioni, Kristian Cellini ha detto che se dovesse capitare, vorrebbe lavorare con tutti e tre i finalisti, soprattutto Marisol. Spera di poter avere infatti Marisol in sala con lui in una prossima occasione.
Gaia in crisi dopo la masterclass
Sofia è andata in crisi e si è sfogata con Gaia. Dopo la masterclass è scoppiata in lacrime e il suo momento negativo è continuato anche in seguito. Sofia ha preso male tutta l’intera situazione ed è andata completamente nel pallone, tanto da non riuscire a portare a termine la coreografia. Tutti i suoi compagni hanno cercato di sostenerla ed incoraggiarla il più possibile, soprattutto Nicholas.