Questa mattina, Massimiliano Varrese è stato molto pensieroso nella casa del Grande Fratello. Dopo essersi preso un lungo momento per sé, in cui è rimasto in silenzio, ha deciso di sfogarsi con alcuni compagni d’avventura. In tale occasione, l’attore è tornato sulle discussioni che ci sono state in questi giorni con gli altri concorrenti ed ha fatto una confessione inaspettata su Rosy Chin. Ecco di che si tratta.

Le pesanti dichiarazioni di Massimiliano Varrese su Rosy Chin al GF

Durante la puntata di ieri del GF, Massimiliano Varrese è stato pesantemente attaccato da tutti a causa delle liti a cui ha dato luogo in questi giorni con alcuni coinquilini. In molti hanno reputato insensati i suoi sfoghi, e studiati a tavolino solamente per creare delle dinamiche. Soprattutto Letizia Petris e Anita Olivieri lo hanno accusato di essere uno stratega. Lui, ovviamente, ha negato, tuttavia, questa mattina ha sganciato una vera e propria bomba.

Durante una chiacchierata con Fiordaliso, Jill Cooper e Alex Schwazer, infatti, Massimiliano ha ammesso che sarebbe stata Rosy Chin a consigliargli di litigare un po’. La donna gli avrebbe detto di essere disposta a fare qualunque cosa pur di arrivare in finale, anche a cimentarsi in discussioni senza senso, in quanto è molto brava come attrice. Jill, Alex e Fiordaliso sono rimasti senza parole, sta di fatto che hanno esortato il coinquilino ad assumersi la responsabilità delle sue affermazioni, considerando che si trattasse di frasi molto forti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Varrese ha mancato di rispetto a Letizia? Le accuse di Jill

Rosy, ovviamente, per il momento è all’oscuro di tutto, pertanto, non ha ancora avuto la possibilità di replicare e di dire la sua su questa faccenda. Sul web, però, in molti stanno rimanendo basiti dal comportamento di Max, che adesso ha deciso di addossare tutte le colpe sulla sua coinquilina. Nel frattempo, Varrese ha detto che lui non recita alcun ruolo in casa. Se tutti quelli che litigano lo fanno solo per strategia, allora lo stesso discorso vale anche per Fiordaliso, che nella puntata di ieri ha alzato un po’ i toni.

La discussione si è protratta per un bel po’ di tempo. Ad un certo punto, poi, Jill Cooper ha tirato fuori un’altra cosa che non gli è piaciuta di Massimiliano. Nello specifico, ha detto che il concorrente avrebbe pronunciato una frase molto grave contro Letizia Petris. In questi giorni è stato il compleanno di suo padre defunto, e Varrese avrebbe detto che non gliene fregasse nulla. Lui ha negato, ma Jill ha detto che ci sono le clip. Dove sarà la verità?