La puntata di ieri del Grande Fratello è stata piuttosto provante per Giuseppe Garibaldi. Molti concorrenti lo hanno accusato di giocare con Beatrice Luzzi e di aver messo in atto una strategia solamente per diventare più forte e avere maggiore sostegno al di fuori della casa. Anche Alfonso Signorini ha insinuato questo dubbio, e la cosa ha messo molto in difficoltà il ragazzo. Al termine della puntata, poi, Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese e Rosy Chin hanno potuto trascorrere la serata in suite e Giuseppe è andato in crisi.
I consigli di Grecia Colmenares per Giuseppe Garibaldi al GF
Dopo la messa in onda della puntata di ieri del GF, Giuseppe Garibaldi ha avuto un momento di crollo. Il ragazzo si è sfogato con Grecia Colmenares, anche se, più che le parole, ha mandato avanti le azioni e le espressioni. L’attrice di telenovelas, infatti, ha visto il giovane molto provato e con gli occhi lucidi, allora ha cercato di rincuorarlo. Nello specifico, lo ha abbracciato e lo ha invitato a viversi con maggiore serenità questa esperienza.
Il ragazzo si sta lasciando troppo condizionare da quello che pensano gli altri sul suo rapporto con Beatrice Luzzi. Proprio per tale ragione, sarebbe molto più opportuno per lui se si lasciasse trasportare unicamente da quello che sente, senza badare al resto. Se sente di voler abbracciare Beatrice, dovrebbe farlo, se la vuole baciare, idem. Dinanzi queste parole di rassicurazione, però, il giovane non è sembrato più sollevato.
Grecia a Giuseppe: “voglio che tu se davvero davvero ti piace Beatrice sta con lei non pensare a ciò che dice la gente ok? io voglio che sia tu, il tuo cuore..io so che lei ti vuole bene.”
Questo momento è stato bellissimo,
che belle parole.❤️🩹#grandefratello #beabaldi pic.twitter.com/mkEOTXsN9v— Suavefiore🌺 (@suavefiore) November 10, 2023
Giuseppe ha un crollo a causa di Beatrice, anche Mirko lo consola
Dopo un po’ di tempo, poi, anche Mirko Brunetti e altri concorrenti hanno raggiunto Giuseppe Garibaldi nella zona bagno in cui si trovava insieme a Grecia Colmenares. Il ragazzo ha fatto gli occhi lucidi ed è rimasto per tutto il tempo in silenzio, come assorto totalmente nei suoi pensieri. A preoccuparlo, probabilmente, è anche il sapere che Beatrice avrebbe trascorso tutta la notte con la sua nemesi, ovvero, Massimiliano Varrese.
Mirko, a quel punto, ha provato a dare un po’ di coraggio al compagno d’avventura. Brunetti gli ha detto che se la storia con Beatrice lo fa stare bene, deve continuare a viversela all’interno della casa. Al momento Garibaldi non si deve curare di quello che potrebbe accadere al di fuori, ma si deve concentrare di più sul presente. Il giovane ha ascoltato tutti i consigli, ma ne avrà fatto davvero tesoro? Vedremo.