La notte dopo la diretta del Grande Fratello è sempre piuttosto movimentata. A sfogarsi su quanto accaduto è stata soprattutto Beatrice Luzzi. La donna ha avuto la possibilità di trascorrere una serata in suite insieme a Rosy Chin e Massimiliano Varrese. I tre, allora, si sono confrontati su alcune dinamiche, e la Luzzi è apparsa piuttosto sconcertata per alcune cose che si sono verificate. Vediamo cosa è successo.

Lo sfogo di Beatrice Luzzi contro alcuni coinquilini del GF

Beatrice Luzzi ha avuto uno sfogo nella notte. La donna ha commentato alcune dinamiche che si sono verificate durante la puntata di ieri del GF. In particolar modo, non ha molto apprezzato il comportamento di alcuni concorrenti, i quali hanno redarguito pesantemente Giuseppe Garibaldi, accusandolo di essere un giocatore. La donna ha detto che il giovane potrebbe esserci rimasto molto male, cosa effettivamente vera dato che contemporaneamente in casa Giuseppe ha avuto un crollo.

Secondo il punto di vista dell’attrice, Ciro Petrone ci è andato giù in maniera un po’ troppo pesante contro il coinquilino, dipingendolo come un grande stratega, interessato solamente agli applausi e al favore del pubblico da casa. Anche Anita Olivieri non è stata certamente più clemente. Beatrice, infatti, ha detto che la ragazza, non appena ne ha l’occasione, coglie la palla al balzo per scagliarsi contro di lei e contro tutte le persone a cui si lega.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Beatrice lancia una stoccata anche contro gli autori e Alfonso Signorini

Il comportamento di alcuni compagni d’avventura, dunque, ha lasciato basita Beatrice Luzzi. La donna ha ammesso di non sapere cosa si dicano in privato Giuseppe e Anita, pertanto, non conosce le basi su cui la Olivieri si è appoggiata per fare le sue dichiarazioni durante la puntata di ieri del GF. Ad ogni modo, la donna è convinta che i coinquilini siano stati un po’ troppo duri nel giudicare il riavvicinamento tra lei e Garibaldi.

Come se non bastasse, poi, la donna ha lanciato una stoccata anche agli autori e ad Alfonso Signorini, per un messaggio che è stato mandato. Nel dettaglio, la concorrente non ha molto apprezzato il momento in cui il conduttore ha mandato in onda la clip in cui Massimiliano le chiedeva di andare a dormire a letto con lei. Quella frase, infatti, è stata completamente decontestualizzata. In casa si stava parlando da diverso tempo del problema della sistemazione dei letti, pertanto Max si è offerto di aiutare la coinquilina solo a seguito di una sua esplicita richiesta di cambiare postazione. Tutto questo, però, non era stato mostrato nella clip, pertanto, la Luzzi si è premurata di chiarire tutto, sia in puntata sia dopo. Fatto sta, però, che non ha apprezzato il gesto, e anche Rosy Chin l’ha appoggiata.