Sull’ultimo numero di Chi, magazine diretto da Alfonso Signorini, è presente una lettera scritta da un amico di Beatrice Luzzi al conduttore del Grande Fratello. L’uomo in questione, il cui nome è Enrico, ha dichiarato di essere un amico storico della Luzzi, da oltre 40 anni. Proprio per tale ragione, ha voluto svelare qualche retroscena inedito sulla vita dell’attrice, cosa che ha lasciato il presentatore piacevolmente colpito. Vediamo di cosa si tratta.
Amico di Beatrice svela retroscena inediti sulla sua vita
Un amico di Beatrice Luzzi ha scritto una lettera ad Alfonso Signorini in cui ha parlato della donna. Innanzitutto, il signor Enrico ci ha tenuto a ribadire di volere un gran bene alla concorrente, in quanto i due sono amici da tantissimo tempo. I due si conobbero tanti anni fa durante una vacanza in Sardegna e, da quel momento in poi, non si sono più separati. A distanza di circa 20 anni dalla nascita della loro amicizia, poi, Enrico propose a Beatrice una parte da attrice protagonista in un suo cortometraggio.
Si tratta del film Slide With Me, una lettura del quadro del pittore surrealista Sebastian Matta. Ebbene, in tale occasione, Enrico rimase piacevolmente colpito da Beatrice, la quale fece un lavoro egregio, in quanto portò avanti il progetto con estrema precisione e professionalità, specie perché in film non era affatto facile da interpretare. Ebbene, è proprio con lo stesso entusiasmo che Beatrice sta affrontando questo percorso all’interno della casa del Grande Fratello.
Ecco il motivo del successo di Beatrice Luzzi al GF
Con questo intervento, dunque, l’amico di Beatrice ci ha tenuto ad elogiare le enormi doti della donna che, oltre ad essere una bravissima architetto figlia d”arte, ha anche un temperamento e un coraggio enormi. L’uomo, poi, ha detto che Beatrice non è mai stata un burro, non lo è nella vita privata, figuriamoci in un’esperienza televisiva come quella del reality show. Nella vita non è mai stata aiutata da nessuno, anche per questo ha imparato a dover tirare fuori gli artigli e diventare cos’ spigolosa per certi versi.
Tutte queste caratteristiche, però, fanno di lei una donna unica, e rappresentano assolutamente il segreto del suo grande successo e dell’appoggio che sta ricevendo dai telespettatori del GF. Alfonso Signorini ha risposto a tale lettera e si è detto assolutamente d’accordo con ogni singola parola scritta dall’amico di Beatrice. La Luzzi è una grande protagonista di questa edizione del programma.