Stella è stata soprannominata come la drama queen di Amici 23. Il motivo è sicuramente legato ad alcune scene che sono andate in onda in puntata e soprattutto nel daytime del talent. Non ultima la clip della sua disperazione per le critiche ricevute da Rudy e l’inedito che non è riuscita a cantare per due volte di seguito. Dall’ironia alle critiche del pubblico però il passo è davvero molto breve. Stella infatti è entrata nel mirino degli haters nelle ultime ore per un motivo molto particolare. Scopriamolo insieme qui di seguito.
Amici 23, Stella criticata per non avere ascoltatori su Spotify ma…
A mezzanotte di oggi, sono usciti tutti gli inediti dei cantanti di Amici 23 sulle varie piattaforme. Tra questi c’è anche Venere, la canzone di Stella. Tutte le canzoni sono disponibili anche su Spotify. Proprio sulla nota piattaforma di streaming qualcuno ha notato che Stella è l’unica cantante del talent a non avere degli ascoltatori mensili. I leoni da tastiera non hanno quindi perso tempo a lanciare le solite critiche ma, in realtà, in questo caso c’è ben poco da criticare ed il motivo è davvero semplicissimo.
Stella prima di Amici 23 non aveva un canale su Spotify come altri suoi colleghi del programma tv. Venere, per lei, è il suo primo singolo in assoluto e non avendone pubblicati altri, dunque avendo appena aperto il suo Spotify, è chiaro che il suo debutto musicale sulla piattaforma è stato con 0 ascoltatori mensili. Sicuramente questo numero sarà destinato a crescere in maniera esponenziale. Anche perché la canzone è molto bella.
Ma davvero c’è gente che la percula per i 0 ascoltatori mensili? È appena uscito il suo PRIMO SINGOLO SU SPOTIFY a meno che non abbiate mai visto un cantante debuttare con già 3 mln di ascoltatori. Bah #Amici23 #amici pic.twitter.com/L0Dsm8Mlpg
— Assolutamente ✨ (@assolutamente__) November 7, 2023